Moto2 Jerez, FP2: Cambiano le condizioni ma è sempre Marquez a dettare il passo

Netto miglioramento degli italiani, ben 5 nelle prime 10 posizioni

Moto2 Jerez, FP2: Cambiano le condizioni ma è sempre Marquez a dettare il passoMoto2 Jerez, FP2: Cambiano le condizioni ma è sempre Marquez a dettare il passo

GP Jerez Moto2 Prove Libere 2– Seconda sessione asciutta per i piloti della Moto2 sul circuito di Jerez de la Frontera.

Nonostante le condizioni della pista completamente diverse rispetto al mattino, è ancora una volta Alex Marquex a chiudere al comando della classifica dei tempi. Alle spalle del pilota del team Marc VdS, Dominique Aegerter (Kiefer Racing) seguito da Xavi Vierge (Tech3) e Fabio quartararo (Pons HP40), autore di una caduta dopo aver realizzato la sua migliore prestazione. Alle spalle del rookie francese, Franco Morbidelli. Il pilota italiano, dopo aver fatto registrare la propria migliore prestazione è caduto, non riuscendo più a migliorare nel proseguo della sessione. Nonostante tutto però, il balzo in avanti rispetto a questa mattina, quando era fuori dalla top ten, è notevole. In sesta posizione un ottimo Mattia Pasini (ItalTrans) seguito da Miguel Oliveira (KTM Ajo) che tiene alle spalle il trio di italiani: i due piloti del team Forward, Luca Marini e Lorenzo Baldassarri, e Francesco Bagnaia (Sky Racing Team VR46) che completa la top ten.

Chiude 13esimo Simone Corsi (SpeedUp), mentre, per trovare altri italiani bisogna scendere nella classifica. Andrea Locatelli (ItalTrans) ha chiuso in 28esima posizione,precedendo Stefano Manzi (Sky Racing Team VR46) e Axel Bassani (SpeedUp). Federico Fuligni (Kiefer Racing) ha chiuso in 32esima posione.

Prove Libere 2 Jerez - GP Spagna - I tempi

Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati