MotoGP: Jorge Lorenzo, “Jerez è una delle mie piste preferite, ma non la migliore per la Ducati”

Gran Premio di casa per il pilota della Ducati, che spera in un buon risultato

MotoGP: Jorge Lorenzo, “Jerez è una delle mie piste preferite, ma non la migliore per la Ducati”MotoGP: Jorge Lorenzo, “Jerez è una delle mie piste preferite, ma non la migliore per la Ducati”

GP Jerez MotoGP Ducati TeamJorge Lorenzo arriva nella “sua” Jerez dopo un debutto con la Ducati tutt’altro che positivo. Il maiorchino dopo tre gara ha infatti solamente 12 punti, contro i 56 del leader del mondiale, il suo ex team-mate Valentino Rossi. La pista di Jerez piace molto a Lorenzo, che però sa che il circuito non è dei migliori per la Ducati, a lui la parola.

“Arriviamo in Europa dopo tre gare difficili, ma abbiamo sempre fatto piccoli passi in avanti. Jerez è una delle mie piste preferite, dove ho già vinto ed ho bei ricordi, come il mio debutto di 15 anni fa, ma è anche vero che non è la pista migliore per la Ducati – ha detto Jorge Lorenzo – Stiamo analizzando i dati dei test che abbiamo fatto recentemente qui, questo per continuare ad evolvere la moto e cercare di essere il più competitivi possibile. Ho molta voglia di sentire il pubblico spagnolo e correre per la prima volta con la Ducati davanti ai miei tifosi.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati