MotoGP: Valentino Rossi, “Un film sui miei rivali? Propongo Biaggi”

Il pesarese "propone" Max Biaggi per un film sui suoi rivali

MotoGP: Valentino Rossi, “Un film sui miei rivali? Propongo Biaggi”MotoGP: Valentino Rossi, “Un film sui miei rivali? Propongo Biaggi”

Rossi Vs BiaggiValentino Rossi e Max Biaggi, una storia di duelli, dentro e fuori la pista che per anni ha “infiammato” il pubblico e i sostenitori del pesarese e del romano, che oggi si “sfidano” su terreni diversi.

Rossi a 38 anni è ancora in attività, alla caccia del decimo titolo mondiale, ma da anni ha la VR46 Riders Academy, che aiuta i giovani piloti italiani a crescere e a diventare futuri campione nel motomondiale. Biaggi, appeso il casco al chiodo, da quest’anno ha il “Max Racing Team“, anche lui nato per aiutare i giovani riders. I piloti del Romano sono Alessandro Del Bianco e Davide Baldini.

Nella conferenza stampa di Austin, alla domanda su chi sarebbe stato un avversario degno di un film, Rossi ha detto: “Se dovessero fare un film sui miei rivali propongo Biaggi, ci sono molte storie sia dentro che fuori alla pista da raccontare.”

Intanto oggi alle ore 16:55 italiane, in programma le FP1 della classe MotoGP di Austin, il Dr. Rossi in pista, mentre Biaggi sarà impegnato nel CIV come Team Manager.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. MSC crociere

    21 aprile 2017 at 12:29

    Come odio reciproco sicuramente si, anche con Gibernau hanno raggiunto buoni livelli secondo me..
    Peró di battaglie vere e incerte in pista se ne sono viste molte di piú con Lorenzo Marquez e Stoner

  2. fartman

    21 aprile 2017 at 14:50

    Beh forse considerava anche la “dignità” degli avversari.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dati e statistiche del GP del Qatar

Sei diversi piloti hanno vinto la gara d'apertura della stagione: Rossi, Capirossi, Stoner, Lorenzo, Marquez e Vinales
Condividi su WhatsApp Questa sarà la quindicesima edizione del GP del Qatar, l’11esima in notturna. Il circuito di Losail ospita