Moto2| Preview Gp Stati Uniti: Bagnaia e Manzi pronti per il weekend americano

Pecco e Stefano pronti a fare un altro passo in avanti

Moto2| Preview Gp Stati Uniti: Bagnaia e Manzi pronti per il weekend americanoMoto2| Preview Gp Stati Uniti: Bagnaia e Manzi pronti per il weekend americano

Moto2 Preview Gp Stati Uniti – I piloti dello Sky Racing Racing Team VR 46, Francesco Bagnaia e Stefano Manzi sono pronti per affrontare il tracciato di Austin.

Pecco, dopo l’ottimo esordio del Qatar e la conferma con il decimo posto in Argentina, vuole ripetersi anche in questo weekend americano:

“In Argentina ho fatto dei progressi sul setting e abbiamo fatto la scelta giusta a rischiare in gara. Gestendo il pneumatico posteriore mi sono sentito subito a mio agio, mi sento bene sulla moto e penso che possiamo partire da una buona base”.

Nella gara di Termas de Rio Hondo, Stefano ha stretto i denti per arrivare in zona punti malgrado il dolore al ginocchio infortunato ed ora è pronto per fare un’altro passo in avanti:

“Qui ho esordito nel mondiale nel 2015, è una pista difficile ma ho imparato a conoscerla quando correvo nella Rookies Cup. Il weekend in Argentina è stato positivo fin dalle prime prove e non vedo l’ora di tornare a correre”.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati