MotoGP: Jorge Lorenzo, “Ad Austin per invertire la rotta”

Il maiorchino della Ducati ha aggiunto: "Austin è un bellissimo circuito"

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
MotoGP: Jorge Lorenzo, “Ad Austin per invertire la rotta”

Jorge Lorenzo MotoGP Texas – L’inizio di Jorge Lorenzo in Ducati è stato tutt’altro che positivo. Il campione spagnolo dopo l’undicesimo posto del Qatar (arrivato anche per le cadute di chi lo precedeva), ha chiuso il Gran Premio d’Argentina alla prima curva, quando arrivando “lungo” aveva tamponato la Suzuki di Andrea Iannone.

Ora arriva Austin, dove il maiorchino cercherà di ribaltare una situazione diventata pesante, questo anche a causa del gesto fatto dopo la caduta, quando aveva prima sollevato e poi scaraventato a terra la sua Ducati, ricevendo critiche durissime sopratutto sui social.

“Il Qatar è stato un disastro, sono stato fortunato a finire undicesimo anche grazie alle tante cadute, mentre in Argentina, la mia gara è terminata subito – ha spiegato il tre volte campione della MotoGP a Crash.net – Non c’è tempo per lamentarsi di quello che è successo. Anche se i risultati non sono a nostro favore, credo che abbiamo trovato il modo per migliorare, ma per un motivo o per l’altro non siamo ancora stati in grado di dimostrarlo.”

Lorenzo ha poi parlato della pista di Austin. “Austin è un bellissimo circuito, dove non sono ancora riuscito a vincere, ma dove la Ducati, per esempio, è salita sul podio negli ultimi tre anni. E’ un buon circuito per testare i nostri progressi, per continuare l’evoluzione della Desmosedici e per continuare ad adeguare il mio stile di guida. Nel team siamo positivi, stiamo lavorando tutti duramente e sono convinto che presto saremo in gradi di cambiare la rotta.”

Foto: Alex Farinelli

Alessio Brunori

19th aprile, 2017

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Devi eseguire il login per pubblicare un commento.

Orari GP Valencia - 12/11/2017

GP Valencia 2016

Guarda i risultati e le classifiche

Classifiche Motomondiale

Classifiche Team Motomondiale

Classifiche Factory Motomondiale



Classifica Superbike

Foto Random MotoGP
Foto Random Pit Girls

Sondaggio

Chi è il favorito al titolo 2016 della MotoGP?

Visualizza Risultati

Loading ... Loading ...
Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini