MotoGP Preview Stati Uniti: Vinales, “So che posso fare un altro buon weekend di gara”

Nella tana di Marquez, il pilota Yamaha cercherà la terza vittoria consecutiva

MotoGP Preview Stati Uniti: Vinales, “So che posso fare un altro buon weekend di gara”MotoGP Preview Stati Uniti: Vinales, “So che posso fare un altro buon weekend di gara”

Gp Austin MotoGP Yamaha- Due vittorie consecutive e punteggio pieno; questo è il bilancio di inizio mondiale di Maverick Vinales, che a Austin cercherà di continuare con la sequenza di risultati positivi. Su questa pista il pilota Yamaha vinse all’esordio in Moto2, e lo scorso anno chiuse con il quarto posto. Per lo spagnolo, la difficoltà più grande sarà riuscire a fare meglio di Marc Marquez, che su questa pista non ha rivali.

Queste le parole di Maverick Vinales: “Il prossimo appuntamento è Austin e sono contento perché ho vinto la mia prima gara in Moto2 lì, sono sempre stato molto forte qui. Ho anche fatto uno dei miei migliori risultati in America l’anno scorso, quindi penso che sia una buona pista per il mio stile di guida. Amo il su e giù della pista, con un sacco di elevazioni, quindi sono felice di vedere come la mia M1 funzioni qui e come mi sentirò in sella alla Yamaha. Sono fiducioso e so che posso fare un altro buon weekend di gara.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. fatman

    19 aprile 2017 at 10:07

    …basta che bastoni il geriatra e va tutto bene…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati