MotoGP Preview Stati Uniti: Rossi, “Abbiamo molto lavoro da fare, ma sono fiducioso”

Due podi nelle prime 2 gare, ma il pilota della Yamaha è ancora alla ricerca del giusto feeling

MotoGP Preview Stati Uniti: Rossi, “Abbiamo molto lavoro da fare, ma sono fiducioso”MotoGP Preview Stati Uniti: Rossi, “Abbiamo molto lavoro da fare, ma sono fiducioso”

Gp Austin MotoGP Yamaha– Dopo aver ottenuto il secondo podio consecutivo in Argentina, Valentino Rossi, si prepara alla sfida del Texas. Su questa pista il pilota di Tavullia è salito sul podio una sola volta, mentre, lo scorso anno, fu autore di una scivolata nelle prime fasi di gara. Per il “Dottore” rimane l’incognita del feeling all’anteriore, in entrambe le tappe che hanno aperto il carpionato, è riuscito a mettere a punto la moto solo in occasione della gara, sacrificando le qualifiche.

Queste le parole di Valentino Rossi: “Sono felice di essere in Texas. Mi piace molto Austin. Le prime due gare della stagione sono andate bene e spero di migliorare le prestazioni dei primi giorni di prove libere. Abbiamo molto lavoro da fare, ma sono fiducioso nella mia moto e nella mia squadra. Austin è una pista molto difficile, e mi piace correre qui. Ho un conto in sospeso con questa pista perché l’anno scorso nel warm-up ho fatto un grande passo per una bella gara ma purtroppo ho fatto un errore. Quest’anno voglio provare a fare una bella gara. Mi piace molto anche l’atmosfera al circuito americano e vengo in questo luogo sempre molto volentieri.”

Foto di Alex Farinelli

MotoGP Preview Stati Uniti: Rossi, “Abbiamo molto lavoro da fare, ma sono fiducioso”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti
  1. valefumi

    18 aprile 2017 at 20:36

    Grande Vale: la tua forza non è solo nel polso destro ma in quel chilo e quattrocentro grammi di materia molliccia disposta tra le orecchie che non conosce il significato della parola “resa”.

    • fatman

      19 aprile 2017 at 20:14

      …sei sicuro sul peso? Secondo me è la quantità di m@rd@ che vi papate ogni gara voi tavulliaboys
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahah…

  2. supermariacion

    19 aprile 2017 at 22:09

    Hehehheheheh ha parlato il m e r d a i o l o in seconda!

  3. supermariacion

    20 aprile 2017 at 17:16

    Toh che strano, parli di m3rda ed esce l’insaziabile!! Il re del semidenso!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati