MotoGP | Preview Stati Uniti, Pedrosa: “Speriamo in un grande week-end“

"Non vedo l'ora di tornare in sella" ha aggiunto

MotoGP | Preview Stati Uniti, Pedrosa: “Speriamo in un grande week-end“MotoGP | Preview Stati Uniti, Pedrosa: “Speriamo in un grande week-end“

MotoGP, Preview Austin, HRC – Daniel Pedrosa è pronto per rimettersi in sella dopo la brutta caduta di Termas de Rio Hondo. Nella classica “preview” pubblicata da Honda sul proprio sito, lo spagnolo ha parlato del prossimo Gran Premio delle Americhe, terzo appuntamento di questo mondiale MotoGP 2017, sottolineando come l’obiettivo principale in Texas sarà quello di migliorare le prestazioni in pista della RCV213V.

Ecco le parole di Dani Pedrosa: “Abbiamo avuto la possibilità di riposarci, tornando a casa e staccando un pò la spina dopo un avvio di stagione molto intenso. Adesso non vedo l’ora di tornare in sella alla mia Honda per il Gran Premio di Austin. Resta il rammarico per i mancati punti dell’Argentina, soprattutto per la caduta, ma siamo andati già oltre e speriamo di poterci riscattare già negli Stati Uniti. Sappiamo di più sulla nostra moto e abbiamo le idee chiare su dove intervenire: l’obiettivo sarà fare un altro piccolo passo in avanti durante il prossimo fine settimana. La pista mi piace e quindi speriamo in un grande week-end”.

Foto: A.Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati