MotoGP | Preview Stati Uniti, Marquez: “Felice di correre ad Austin“

"Dimentichiamo subito l'Argentina" ha aggiunto

MotoGP | Preview Stati Uniti, Marquez: “Felice di correre ad Austin“MotoGP | Preview Stati Uniti, Marquez: “Felice di correre ad Austin“

MotoGP, Preview Austin, HRC – La brutta caduta di Termas de Rio Hondo non ha lasciato strascichi nella mente di Marc Marquez. Lo spagnolo della Honda è infatti già proiettato sul prossimo Gran Premio delle America, terzo appuntamento del mondiale MotoGP 2017, e considerando la grande familiarità col Circuit of the Americas (unico pilota a conquistare le quattro edizioni che si sono tenute in Texas.ndr), l’obiettivo del Campione del Mondo in carica è quello di strappare la prima vittoria di questo campionato.

Ecco le parole di Marc Marquez: “Sono felice di correre in una pista che mi piace tantissimo come quella di Austin, soprattutto dopo la brutta caduta dell’Argentina. Avrei preferito andare ad Austin con delle motivazioni differenti, magari con qualche punto in più, ma speriamo di conquistare la prima vittoria di questa stagione. Il CoTA è una pista che mi piace: gradisco il layout visto che sono presenti diverse tipologie di curve e lunghi rettilinei che permettono i sorpassi. Mi piace inoltre lo stile “americano”, come vivono le corse e soprattutto come affrontano il weekend. Andremo lì e cercheremo di dare il massimo come sempre”.

Foto: A. Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti
  1. H954RR

    18 aprile 2017 at 15:46

    Basta che non gli ridiano la gomma di legno e sta garala vince, ma mi sa che quest’anno di gomme di legno al povero Marc ne arriveranno parecchie.

    • Bestlap

      20 aprile 2017 at 19:02

      Ancora con questa storia delle gomme..?? Allora seguendo il tuo ragionamento se a marc hanno dato le gomme di legno quelle buone le danno sempre a maverick, test invernali compresi.. dai H sii serio se ci riesci una volta tanto, le gomme vengono sorteggiate e non si sa a chi vanno. Non è una questione di gomme la honda non è a postissimo e marc sta subendo maverick molto più del 46…

  2. ueueue

    19 aprile 2017 at 10:36

    hahahahah ma che cazzaro che sei..a Marquez le gomme di legno perché è fischiato in terra/arrivato dietro e a Vale il gommino perché gli sta davanti ahahahahahahaha
    ahaahahaha

    Ma solo a Vale ovvio perché Vinales ha gomme normali
    Lorenzo gomme con l’olio nella mescola
    Vale ha gomme con la coccoina per farle attaccare di più..

    continua ti prego le tue cassate sono spettacolari!

    ..apri gli occhi ma non solo quando li strabuzzi perché ti infili cose strane..

    poi se vuoi far il fico cambia il cbr954 e torna alla versione con il cupolino forato..quello si che andava..

  3. Axel Thunder

    21 aprile 2017 at 09:58

    Come uomo Il peggior campione di tutti i tempi della motogp!Falsità e strategie velate in ogni sua dichiarazione sempre. Poi continua a parlare al pubblico come se non capisse di gare,ed è vergognoso non ammettere nemmeno l errore dell argentina pur di non dare a vedere il nervosismo dovuto a Vinales. Resta solo da aspettare una bella bagarre in pista tra i due!

  4. Axel Thunder

    21 aprile 2017 at 10:42

    Basta che non diano mai a Marquez un posto in Yamaha neanche tra dieci anni se la meriterebbe

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati