MotoGP: Alvaro Bautista, “Ad Austin spero di poter lottare ancora per la Top Five”

"Speriamo di poter avere lo stesso risultato dell'ultima gara" ha aggiunto lo spagnolo del Team Aspar

MotoGP: Alvaro Bautista, “Ad Austin spero di poter lottare ancora per la Top Five”MotoGP: Alvaro Bautista, “Ad Austin spero di poter lottare ancora per la Top Five”

Argentina GP, Pull&Bear AsparAlvaro Bautista non vede l’ora di scendere in pista ad Austin dopo l’ottimo risultato del Gran Premio d’Argentina, concluso al quarto posto. Il pilota del Team Aspar sa che la pista statunitense ha caratteristiche diverse da quella di Termas de Rio Hondo, ma rimane fiducioso dopo l’ottimo feeling avuto con la sua Ducati Desmosedici. A lui la parola.

“Non vediamo l’ora di arrivare a Austin dopo il buon fine settimana del GP d’Argentina, ma questa è una pista molto diversa e con diverse esigenze. Cercheremo di lavorare nel miglior modo possibile per trovare lo stesso feeling, pensando alla gara, cercando un buon set-up in modo da poter lottare ancora per la Top Five – ha detto Alvaro Bautista – Austin ha alcune zone di frenata e di accelerazione nonché alcune sezioni miste con una varietà di cambiamenti di direzione. Sarà difficile trovare un buon set-up perché quando la moto funziona bene in un settore, tende ad essere compromessa in un altro. Daremo del nostro meglio come sempre e speriamo di poter avere lo stesso risultato dell’ultima gara.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati