MotoGP Argentina: Vinales, “Meglio di così non poteva andare”

Seconda vittoria consecutiva per lo spagnolo della Yamaha

MotoGP Argentina: Vinales, “Meglio di così non poteva andare”MotoGP Argentina: Vinales, “Meglio di così non poteva andare”

Yamaha MotoGP GP Argentina Gara – Non si ferma più Maverick Vinales, che dopo aver dominato i test invernali, si è aggiudicato le prime due gare del motomondiale 2017. L’ex pilota della Suzuki, dopo il trionfo del Qatar, ha vinto anche in Argentina, battendo il proprio team-mate Valentino Rossi e Cal Crutchlow. Ecco cosa ha raccontato a fine gara il leader del mondiale, che ha 50 punti contro i 38 di Rossi.

“E’ stata una gara difficile, Marc stava spingendo molto forte e ho cercato di tenere il suo passo, poi ho visto che è caduto e ho cercato semplicemente di portare a casa il maggior numero di punti possibile. La moto andava benissimo, il team ha fatto un grande lavoro, meglio di così non poteva andare, ancora non credo a quello che stiamo facendo in questa stagione – ha detto Vinales a Sky Sport MotoGP – Oggi mi sono trovato molto bene sulla moto, sono riuscito a sfruttarla al massimo, ancora meglio di quanto sono riuscito a fare in Qatar”.

Vinales ha poi parlato della caduta di Marquez. “Avevo margine, era difficile ma penso che nelle condizioni di oggi sarei riuscito a prenderlo, se non fosse caduto.”

Poi un punto da migliorare, la guida con la Yamaha sul bagnato. “Devo imparare la guida della Yamaha sul bagnato. Ho sbagliato strategia con le gomme ieri, con una media dietro sarei riuscito ad arrivare quarto o quinto”, aggiunge lo spagnolo, “Ora sto guidando la Yamaha a mio modo, posso dare il mio 100%, così è bellissimo guidarla. Ringrazio il team di tutto questo. Il titolo? Per ora penso alle singole gare, passo dopo passo”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

19 commenti
  1. fatman

    10 aprile 2017 at 07:53

    …grandissimo Maverick, batti anche il gommino domenicale del geriatra, nulla da dire…tra poco vedrai che toglierà il saluto pure a te ahahahahahahahahahahahahahahahahah…

  2. cujo

    10 aprile 2017 at 08:31

    grandissima gara, bravo Maverick…..

    sono d’accordo…. vincile tutte, basta che arrivi prima del bimbominki@

  3. bibo

    10 aprile 2017 at 08:42

    quando ha cecchinello è stato chiesto per le gomme anche voi avete sentito quello che ho sentito io….????

  4. kappa

    10 aprile 2017 at 10:27

    Maverick una bestia,subito velocissimo,dopo due gare vinte di seguito diventa una conferma.

  5. supermariacion

    10 aprile 2017 at 11:32

    Meglio di così non poteva andare….Puoi dirlo forte! Ahhahahahhahaha

    • fatman

      11 aprile 2017 at 08:11

      …c@zz@ ridi che il geriatra le prende sonoramente ogni volta malgrado gommini e setup ad m1nch1@m? Ahahahahahahahahahahahah…

      • V.D.S

        11 aprile 2017 at 12:53

        Eh eh eh..sono contenti di perdere!

    • Redbike

      11 aprile 2017 at 18:27

      Ecco il pregnante commento di VaiDiSciolta il M-E-R-D-A-I-O-L-O. Non ti sarai mica sforzato troppo con quella melma che hai in testa?? Torna nel cesso dove vivi e mi raccomando salutami quel K0GL10NE di helix quando lo vedi.. allo specchio!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

      • Helix

        12 aprile 2017 at 09:17

        Mi ero riproposto di non intervenire più su questo blog,specialmente in conversazioni con persone della sua pochezza,ma una cosa mi sento in dovere di dirla a lei,egregio sig redbike.
        Il fatto che un individuo della sua caratura si permetta di insultarmi senza motivo,se da una parte mi può infastidire per la maleducazione che lei dimostra,ma questo lo possono vedere tutti,è solo un suo problema,dettato dall’evidente ignoranza che la pervade,dall’altra mi solleva,e rende meno spiacevole il fatto di dover abbandonare un sito sul quale si dovrebbe esclusivamente parlare di motociclismo.
        Lei non sa nulla di me,e probabilmente non sa nulla nemmeno di se stesso,perchè quando si assume l’atteggiamento distruttivo e provocatorio che lei utilizza nascondendosi dietro una tastiera,ci deve per forza essere alla fonte un grave disagio e un problema di personalità.
        Ribadisco che la maleducazione di chicchesia mi da un enorme fastidio,ma la sua vigliaccheria mediatica mi irrita in modo particolare,solo un codardo utilizza i social o i blog esclusivamente per insultare, per cui questa sarà l’ultima volta che mi rivolgerò a lei,continui pure ad esprimere la sua pochezza morale anche nei miei confronti,le potrei dare la mia parola d’onore che non sono un clone deel utente vds,ma dubito che un individuo come lei conosca il significato della parola onore,per cui la lascio molto volentieri in balia della sua immensa maleducazione,con l’augurio di potersi svegliare una mattina e ritrovarsi guarito da cotanta ignoranza,ma credo sia un utopia,e come tale rimarrà un ipotesi irrealizzabile!

      • Redbike

        13 aprile 2017 at 02:50

        Ecco bravo helix falla finita cosi ti risparmi la fatica di scrivere con un nick e rispondere con un altro, tanto c’è il tuo alter ego sempre pronto a scrivere idiozie.Tanti saluti

  6. V.D.S

    11 aprile 2017 at 18:32

    Rendi un servizio utile alla società,parassita di un troll di m***a…affogati!

    • Redbike

      11 aprile 2017 at 20:35

      Vorrei poterti augurare la stessa cosa M-E-R-D-A-I-O-L-O ma non posso xkè come è noto la M-E-R-D-A galleggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. TONYKART

    11 aprile 2017 at 19:00

    sara’ un bel mondiale la sfida fra lui e marquez,rossi nemmeno lo calcolo ahahahahahhahae’ fermo a confronto

  8. V.D.S

    12 aprile 2017 at 12:41

    Adesso dico che il post di Helix mi trova d’accordo al 100%,cosi il re degli ignoranti partorirà un’altra delle sue miserabili ipotesi,sostenendo con una delle sue illuminate tesi che..l’ho scritto io,ma mi rendo anche conto che da un animale come lui non si possa pretendere che capisca.
    La forza dell’ignoranza lo.fa sentire un essere superiore,è annebbiato dalla sua stupidità e non puo capire nemmeno che le persone civili si vergognano di appartenere..( piu o meno ) alla sua stessa razza.

    • Redbike

      13 aprile 2017 at 03:07

      Come potresti non essere d’accordo con te stesso VaiDiSciolta? Non sarà che demente come sei cominci a credere davvero di essere uno e trino? Probabilmente sei un caso disperato che pesa come un macigno sulla sanità pubblica ma la demenza che ti annebbia non è una giustificazione ecco xké andrò avanti x la mia strada!!!!!!!!

    • V.D.S

      14 aprile 2017 at 21:07

      Seppellito da Helix sotto una valanga di letame,il coprofago sta banchettando felice. 💩 💩

  9. V.D.S

    13 aprile 2017 at 11:09

    Incapacità di intendere imbarazzante!

    • Redbike

      14 aprile 2017 at 18:34

      AHAHAH…. L’unica cosa imbarazzante qui è la figura di M-E-R-D-A che ti hanno fatto fare povero M-E-R-D-A-I-O-L-O torna nel cesso in cui vivi ma con l’ombrello stavolta…………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati