MotoGP Argentina: Rossi, “E’ un bellissimo risultato per me e per tutto il team”

Il pesarese della Yamaha ha chiuso in seconda posizione il GP d'Argentina

MotoGP Argentina: Rossi, “E’ un bellissimo risultato per me e per tutto il team”MotoGP Argentina: Rossi, “E’ un bellissimo risultato per me e per tutto il team”

Yamaha MotoGP GP Argentina GaraValentino Rossi è stato autore di una grandissima gara in Argentina, seconda tappa del motomondiale 2017. Il campione pesarese della Yamaha che partiva dalla terza fila (settimo tempo, ndr), è stato autore di una bella rimonta e alla fine si è arreso al solo team-mate Maverick Vinales, autore di una doppietta dopo la vittoria del Qatar. Bellissimo il duello con Cal Crutchlow. A lui la parola.

“Mi sono sentito bene da subito in sella, sapevo di poter fare una buona gara. Ho cominciato bene, all’inizio sono riuscito a superare piloti piu lenti, poi ho fatto una bella lotta con Cal (Crutchlow, ndr) e l’ultimo giro è stato molto divertente. E’ un bellissimo risultato per me e per tutto il team – ha detto Rossi a Sky Sport MotoGP – Non abbiamo fatto una magia, ma sembra che con questa moto dobbiamo sempre soffrire nelle prove, poi io sono uno che ci arriva sempre step by step. Come posizione sembravo più lontano del Qatar, ma se guardavi il passo capivi che poteva andare bene. Sono riuscito a spingere dall’inizio alla fine, questo è stato molto importante, anche rispetto alla gara in Qatar.”

Rossi parla di messa a punto della moto per spiegare la sua competitività solo alla domenica.

“E’ una questione di guida e messa a punto. A me piace cercare di capire di cosa ho bisogno per la gara, quindi ci metto un po’ di più. Qui però ero più vicino, non bisogna farsi ingannare dalle prove. Noi ci concentriamo sempre più sul passo. E’ stato importante provare alcune cose questa mattina, poi in gara l’abbiamo messa a posto anche in staccata, era più stabile. In Qatar avevo fatto più fatica.”

Il campione pesarese ha poi parlato del suo team-mate Vinales. “Ha fatto una preseason perfetta, e anche in queste due gare è stato perfetto. Comunque ci proveremo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

82 commenti
  1. cujo

    10 aprile 2017 at 08:37

    beh, che dire……
    il giovanotto compagno di squadra è bravo, forte e veloce……
    forse quest’anno non la vincerai una gara, ma questo ragazzino di 38 anni è una garanzia per lo spettacolo…..

    • fatman

      10 aprile 2017 at 09:13

      …-14…

      • Surrogo

        13 aprile 2017 at 11:47

        …-23…

    • Bestlap

      10 aprile 2017 at 09:39

      Aggiungerei, Cujo, che deve essere dura x i “soliti IDI0TI” predire sventure x Rossi e ritrovarsi regolarmente a fare figure di “marquez”… A proposito, felicitazioni, alla famiglia………😜😜😜😁😁😁😁😁😁😁😁😁

    • cujo

      10 aprile 2017 at 11:00

      bestlap…. ma io, dei pronostici dei “SOLITI IDIOTI” sono un estimatore……

      ha proposito, hai visto come è tagliente l’atmosfera nel box Yamaha????

      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

      • V.D.S

        12 aprile 2017 at 07:50

        Aspetta..aspetta!!
        Finora non ci sono stati motivi di tensione perché Maverick è sempre stato regolarmente davanti e imprendibile per Rossi,a meno che naturalmente.. possiate negare questa realtà.
        Ci saranno sicuramente occasioni in cui si troveranno a darsele corpo a corpo e per lo spettacolo sarebbe un bene che anche gli altri che continuano a stendersi fossero della partita,allora vedremo se la farsa della “famiglia del mulino bianco”Yamaha durerà a lungo.

      • Bestlap

        12 aprile 2017 at 09:18

        Negare la realtà..?? Questo è il vostro sport cari “soliti IDI0TI” non il nostro, a noi la realtà piace così com’è, siete voi che la temete.. Poi quali sono “tutti” questi piloti che continuano a stendersi, spianando la via a Rossi..?? L’unico è stato marc che è caduto nel tentativo di andarsene, (e cmq ne hanno beneficiato tutti quelli che erano dietro non solo Rossi) “tutti” gli altri quali sono..?? Mistificare i fatti serve solo a far capire (se ce ne fosse ancora bisogno) quanto siete enormemente incompetenti e inconsistenti..

      • V.D.S

        12 aprile 2017 at 10:31

        Ma tu sai leggere e soprattutto
        .capisci quello che leggi o ci vuole un traduttore??

      • nandop6

        12 aprile 2017 at 13:16

        Sicuramente se si troveranno a darsele di santa ragione e ci scapperà qualche errorino da interpretare come scorrettezza ci sta che nascano dissapori, quando in squadra ci sono due galli è inevitabile.

      • cujo

        12 aprile 2017 at 17:27

        se non sbaglio o ricordo male, Rossi non ha fatto un dramma quando il bimbominki@ lo ha passato al cavatappi, e quella era premeditata…..
        anzi, è andato a fargli i complimenti, sempre se non ricordo male……. sempre se non sbaglio o ricordo male, un pilota si è legato al dito un paio di GP nel 2015

      • cujo

        12 aprile 2017 at 17:31

        nando….. Rossi non è stato uno stinco di santo nella sua carriera, ma non mi sembra che sul corpo a corpo sia uno che la fa lunga, in quanto, come si danno e si possono ricevere, e lui ne è consapevole……

      • nandop6

        12 aprile 2017 at 20:18

        cujo
        Infatti quando parlo di errorini in battaglia mi riferisco ad entrambi i piloti, che Rossi come qualsiasi pilota sia duro nei duelli ci sta, ma non scorretto.

      • V.D.S

        12 aprile 2017 at 21:27

        Ricordi male..
        a Laguna Seca Rossi ritenne il sorpasso..irregplare e avrebbe voluto andare in direzione gara perché secondo lui,era passato fuori dalla pista,fu Yamaha a opporsi al ricorso.
        Poi quando Valentino vinse una gara all’ultima curva dopo uno..strano dritto alla chicane,dichiarò che il sorpasso era regolare perché fu costretto al taglio!

      • cujo

        13 aprile 2017 at 08:32

        io ricordo il contrario……

      • Bestlap

        13 aprile 2017 at 10:21

        Infatti Cujo ricordi bene, è “l’intenditore” che ricorda solo ciò che gli fa comodo. E’ proprio il contrario, Rossi a Laguna fece i complimenti a marc al traguardo (ci sono le immagini) non ho mai letto una sola riga di un eventuale volontà di reclamo da parte del 46, cosa che sarebbe stata una contraddizione, visto che la stessa manovra l’aveva fatta lui anni prima (regolare anche quella). Ovviamente rimaniamo in attesa di eventuali prove che “l’intenditore” vorrà gentilmente fornirci, visto che , evidentemente, sa cose che a noi non risultano e anche xkè di certo non crediamo a nulla sulla base dei soli discorsi.. Diverso invece il taglio della chicane di Assen, che Rossi fu costretto a effettuare a causa dell’impatto ricevuto da marc (ci sono le immagini). In quel caso marc voleva assolutamente fare reclamo ma fu stoppato da Suppo (c’è l’intervista video e scritta) che essendo un volpone sapeva benissimo che il reclamo avrebbe avuto vita breve e anzi poteva risultare controproducente, visto che il tutto era stato innescato da una manovra scorretta (quella si) di marc stesso.. a sostegno della volontà di marc di fare reclamo c’è anche la successiva dichiarazione di suo padre, il quale disse che l’hrc avrebbe dovuto appoggiare in tutti i modi il suo pilota tutelandolo con un reclamo e si rammaricava che non fosse stato fatto…

      • cujo

        13 aprile 2017 at 10:55

        difatti, l’unica cosa che ha detto Rossi fu chiedere un parere a Suppo, visto che quel sorpasso su Stoner lui non lo ha mai digerito e gli ha scassato le palle una vita…..

      • V.D.S

        13 aprile 2017 at 13:36

        Non entro nel merito del taglio di chicane,che a ruoli invertiti avrebbe comunque scatenato tutta la vostra..indignazione per il reato di lesa maestà,ma su Laguna Seca siete completamente fuori strada,può succedere no..oppure è impossibile che voi possiate sbagliare??
        Rossi si lamento’e non poco,ma fu costretto a rinunciare al ricorso.
        Un po’ come quando pretendeva di far verificare la Ducati di Stoner perché..secondo lui era sporca,ma naturalmente le informazioni in vostro possesso sono la b i b b i a e quelle di chi la sa diversa da voi,solo calunnie rivolte al vostro idolo.

        Non importa,Brecht insegna!!

      • cujo

        13 aprile 2017 at 14:25

        Certo certo, come no…… allora illuminaci, dicci dove prendi queste “PERLE”, e scusaci tanto se noi comuni mortali possiamo solo attingere le notizie dalle interviste, dai giornali o dai dopo gp.

        posso solo dirti che la notizia sui giornali fu attribuita a Jarvis la voce del ricorso per sorpasso irregolare, poi prontamente smentita sia da Yamaha che da lo stesso Rossi.

        che tu la pensi diversamente non è un problema, anzi, me ne guarderei bene, però il punto è questo, come sempre….. argomenta, smentisci, e per una volta parla chiaramente…….. altrimenti rimani ARIA FRITTA, cioè quello che sei…..

      • Bestlap

        13 aprile 2017 at 15:05

        Vediamo di capirci bene una volta tanto.. Certo che possiamo sbagliare ma se ho sbagliato ME LO DEVI DIMOSTRARE PROVE ALLA MANO non mi basta che tu dica che sbaglio, quindi trova qualche articolo che dimostri la tua tesi e poi ne riparliamo, hai capito questa volta..?? Quanto al taglio di chicane a parti invertite è una tua mera supposizione senza fondamento alcuno quindi non perdo nemmeno tempo a rispondere ma non ti servirà spostare continuamente l’argomento della discussione.. PROVE PLEASE…..

      • V.D.S

        13 aprile 2017 at 20:07

        Ah ah..hei signor giudice,devo rendere conto a te??
        Tu le documenti le ca**ate immense che scrivi?
        Piantatela con sta storia che voi avete tutte le verità,abbiate almeno ogni tanto l’umiltà di pensare che c’è anche chi può sapere cose che voi non conoscete,so che non ce la fate a pensare che esistano altre verità ma Vi assicuro che ci sono!!
        E smettete di documentarvi su Tuttosort,fenomeni!

      • Bestlap

        13 aprile 2017 at 21:09

        Eheh.. Niente come al solito vero..?? Fai lo sdegnato x mascherare il fatto che sei senza argomenti, tutto come da copione.. Non sono io il giudice ma tu stesso quando rinunci a sostenere le tue “cosiddette tesi”.. Ti inventi cose che non esistono e quando te ne viene chiesto conto, non potendole provare, ti rifugi nel “non devo rendere conto a te” no infatti non a me ma a te stesso sì, sempre che tu sia dotato di un minimo di amor proprio.. Non capisci che così facendo ti prendi x il KUL0 da solo oltre a farti prendere x il KUL0 da noi, da me in questo caso e x l’ennesima volta, tanto che ormai non mi ci diverto neanche più.. X tua informazione, a differenza di te che inventi di sana pianta le tue cosiddette “informazioni” io posso provare in concreto tutto ciò che scrivo x la semplice ragione che sennò non mi sbilancerei a scrivere cose che non posso provare… Sei veramente poca roba caro vds…….

      • V.D.S

        13 aprile 2017 at 21:28

        “Io posso provare in concreto tutto ciò che scrivo.. ”

        Ah ah ah..te lo dico in “francese”:

        ma va a de via l cu..sapiensa!!

      • Bestlap

        13 aprile 2017 at 21:50

        Certo certo come no.. Intanto anche questa volta nel KUL0 lo hai preso tu, l’ennesima.. non è che ci provi gusto..?? E il bello è che hai scritto anche “aspetta aspetta” nel primo post, hai anche richiamato l’attenzione sull’IMMANE KA22ATA che stavi x scrivere.. ti piace avere anche una platea x le figure da IDI0TA che fai, allora bravo missione compiuta sei ufficialmente un “SOLITO IDI0TA” benvenuto nel più esclusivo club del forum.. Complimenti e felicitazioni x l’investitura, meritatissima…..;-)))))))))))))))

      • cujo

        13 aprile 2017 at 23:53

        Lo vedi che sei proprio sc3mo, e te le meriti tutte le offese da solito idiota……
        Ho dei seri dubbi che tu sappia leggere, chi ha detto che siamo noi la veritá, l’ho scritto più sopra…. L E G G I, P R I M A D I S P A R A R E M I N C H I A T E…
        le nostre veritá sono sono quelle che dicono nelle interviste dei protagonisti che siano piloti, meccanici, telemetristi o manager, dette a voce o scritte nero su bianco……. le tue perle da dove vengono, da Topolinia oppure da Paperopoli…… Aspetta aspetta…. Lo so lo so….. Vengono da MINCHIOPOLI la tua citta natale

      • cujo

        14 aprile 2017 at 08:33

        ahahahahahahahahahahahahah

        e con questa confermi di essere il non plus ultra dei “SOLITI IDIOTI” tutte chiacchere e dististivo (di cartone ovviamente), nonostante le tue fonti top secret, sei qui a commentare questi articoli “scritti nero su bianco” da dei giornalisti da bar……

        ahahahahahahahahahahahahahah sei proprio sc3mo, fai pace con il cervello….

        ah, scommetto che tu plus, lo pronunci PLAS e ti dai anche un tono… vero!!!

        ahahahahahahahahahahahahahahah

    • V.D.S

      14 aprile 2017 at 06:57

      “le nostre veritá sono sono quelle che dicono nelle interviste dei protagonisti che siano piloti, meccanici, telemetristi o manager, dette a voce o scritte nero su bianco……. ”

      AH AH AH AHH..
      Correte al bar fenomeni,altrimenti perdete l’edizione di oggi di tuttosport e poi ne va della vostra..cultura!🤡

      • V.D.S

        14 aprile 2017 at 07:22

        http://mobile.gossipnews.it/news/valentino-rossi-single-ex-alonso-news.html

        Vi suggerisco un’altra attendibile fonte dalla quale potete attingere per mantenere aggiornata la vostra preparazione sul motorsport.. ma sicuramente la conoscete gia!

      • cujo

        14 aprile 2017 at 08:35

        in moderazione…. va beh, eccolo ripulito….

        ahahahahahahahahahahahahah

        e con questa confermi di essere il non plus ultra dei “SOLITI ID1OTI” tutte chiacchere e dististivo (di cartone ovviamente), nonostante le tue fonti top secret, sei qui a commentare questi articoli “scritti nero su bianco” da dei giornalisti da bar……

        ahahahahahahahahahahahahahah sei proprio sc3mo, fai pace con il cervello….

        ah, scommetto che tu plus, lo pronunci PLAS e ti dai anche un tono… vero!!!

        ahahahahahahahahahahahahahahah

      • nandop6

        14 aprile 2017 at 10:55

        Caro V.D.S. hai toppato alla grande.

      • V.D.S

        14 aprile 2017 at 12:08

        Ma come…non le prendete da lì le vostre perle di saggezza??😆
        Ti mettono in moderazione perché sei un imbecille,a quelli normali non succede.

      • Bestlap

        14 aprile 2017 at 12:41

        Ecco..!! Il link che hai postato ti classifica alla perfezione x l’IMBECILLE che sei, è x questo che non sei mai in grado di rispondere e ti tocca SEMPRE fare marcia indietro, ormai sei talmente abituato a fare figure del KA220 che non ti fa più nè caldo nè freddo.. Io non ho mai visto quel link e continuerò allegramente a non vederlo te invece continua a informarti sul gossip del quale sicuramente sei esperto. Gli argomenti di moto lasciali a chi sa te non sai un KA220 e neanche capisci un KA220 quindi non potrai mai imparare qualcosa.. Buone future e sicure figure di M13RD4….!!!!!!!

      • cujo

        14 aprile 2017 at 13:02

        ecco appunto, alle persone normali non succede, ma con te/voi è diverso, parto dal presupposto che il firewall di motograndprix riconosca a chi ci rivolgiamo….. quindi con i “SOLITI ID1OTI” è facile che succeda……

        come vedi ho dovuto mettere la parolina magica anche qui, cosa che con le persone normali non dovremmo…..

      • V.D.S

        14 aprile 2017 at 14:04

        Ma voi ci credete veramente alle stro***te che scrivete?
        Perché se è così,neanche con le staminali.hooligans da bar!

  2. cujo

    10 aprile 2017 at 11:01

    fase di moderazione…. mettiamo le paroline magiche…

    bestlap…. ma io, dei pronostici dei “SOLITI IDI0TI” sono un estimatore……
    ha proposito, hai visto come è tagliente e tesa l’atmosfera nel box Yamaha????
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    • cujo

      10 aprile 2017 at 12:05

      maremma diavola…… per attirare detrattori sempre pronti a riprenderti avevo anche pasturato (“HA” proposito)…….. ma nulla, oggi non sono pervenuti, e non solo qui, sono andato anche a cercarli da altre parti……

  3. supermariacion

    10 aprile 2017 at 11:42

    Hahahahaha da quando giorgi è andata via son tutti moooolto più rilassati!!!! Forcada è ringiovanito!! Che se la spoccino i ducatisti con la checca isterica!!

  4. supermariacion

    10 aprile 2017 at 13:19

    Hahahahahahahahha hai notato anche tu Cujo???

  5. TONYKART

    10 aprile 2017 at 14:56

    Anche se tutti i gp gli cadono Quelli davanti un mondiale non lo vince più
    Ahahhahaha
    Ma lasciala a un altro quella moto che è un missile brocco

    • fatman

      10 aprile 2017 at 15:42

      ..lasciali sfogare…come nel 2015: godevano perché era primo e bestlapirla asseriva che non aveva più niente da dimostrare e che a 36 anni era al comando in classifica e tanto bastava, poi si è visto a Sepang e Valencia il vero geriatra, più calciatore che pilota
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…

    • Surrogo

      10 aprile 2017 at 17:41

      Lorenzo invece é da mondiale ahahahaha, neanche la prima curva ha finito ahahahahaha, Ducati da mondiale finalmente hanno capito tutto, ahahah
      hai un bel coraggio a farti vedere ahahahahahaha, e tira sempre il qlo ogni domenica ahahahahaha, ahah, ah!

    • nandop6

      12 aprile 2017 at 13:20

      Peccato per la zozzata 2015, mondiale a 36 anni dopo un 2013 in cui avrebbe dovuto arrivare sempre 4° o 5° dietro le Ducati.

  6. cujo

    10 aprile 2017 at 15:43

    io non capisco….. chi ha detto che Rossi deve vincere per forza un mondiale??

    cmq per quanto scritto sopra, può darsi che lo vinca…..

    continua così……

    • gprg67

      10 aprile 2017 at 16:40

      mah…. il grassone deve essere proprio privo di neuroni. Ancora non ha capito che noi si gode anche solo per le belle prestazioni del dottore, mah…

      • gprg67

        10 aprile 2017 at 16:42

        dimenticavo grassone….buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha continua così, ci raccomandiamo ahahahahahahaha buahahahahahahahahahaha hahahahahahahahaha

  7. fatman

    10 aprile 2017 at 18:34

    …ahahahahahahahahahah, sto ancora ridendo…il bello è che la moglie di cujo ci crede ahahahahahahahah…

    http://www.tuttomotoriweb.com/2017/04/09/motogp-argentina-valentino-rossi-vinales/

    • cujo

      10 aprile 2017 at 19:55

      sbagliato…. lei non è per Rossi, si vede che di donne non ne capisci un casso…..

      esci e socializza un po con il mondo

      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    • cujo

      10 aprile 2017 at 20:06

      e cmq …. -37
      grande Maverick che bastona il bimbominkia

      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  8. fatman

    10 aprile 2017 at 18:38

    …tutto il mondo si domanda come mai capita sempre al geriatra, mah….

    https://www.youtube.com/watch?v=SZETOGVdEI0&sns=fb

    • cujo

      10 aprile 2017 at 19:56

      a me pare che gli unici che se lo domandano sei tu e codesta bionda…..
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    • cujo

      10 aprile 2017 at 20:00

      ma poi… chi è codesta bionda con Paolone???

      • V.D.S

        14 aprile 2017 at 17:43

        Ohh,povero non la conosci?
        Su novella 2000 non l’hai cercata??

  9. badcomar

    10 aprile 2017 at 18:40

    Infatti qua non si rendono conto che quelli obbligati a vincere sono i vari Marquez-Lorenzo-pedrosa-e compagnia bella che qua con Top Gun la vedranno col binocolo la vittoria….
    basta e avanza che arrivi a Podio sfottendovi come in Qatar…. Peccato ve lo godrete qualche altro anno!

    • fatman

      10 aprile 2017 at 21:10

      ..si, bla bla bla, vi brucia eccome che sia sempre aecondo, sempre ad un passo dal primo posto che manca da una ventina di gare…e vi brucia che sia il team mate a bastonarlo, l’unica speranza è un gommino più performante…pregate, magari attiva…

    • cujo

      10 aprile 2017 at 21:24

      ooooohhhhhh….. eccolo con due parole in più……. complimenti per il lessico, ma con noi non funziona, o almeno, noi sappiamo, come sai tu, chi è il canarino, frega casso che non arrivi primo o vinca un mondiale…… xò è sempre li……

      fammi un nome, solo uno…….

  10. nandop6

    10 aprile 2017 at 19:07

    I detrattori si chiedono come fa la domenica ad andare forte, domande a cui hanno dato sempre risposta, il gommino, la moto migliore, copia gli assetti, ma andare a c.gare no??????

    • cujo

      10 aprile 2017 at 20:03

      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

      Grande Nando, i detrattori tutte le volte lo dicono, adesso che è stato bocciato il gommino dal consiglio di sicurezza

      ti prego nando, dillo tu chi è caduto a causa dell’anteriore…..

      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

      • nandop6

        12 aprile 2017 at 13:34

        Si lamentano della gomma Rossi, Marquez, Pedrosa, Crutclow, Iannone, con chi se la prendono? Con Rossi, cade Marquez, chi ne ha beneficiato? Rossi, sono incommentabili, poi se li senti ti dicono che il Rossi 38enne è il Rossi più forte di sempre. Mha!!!!

    • fatman

      11 aprile 2017 at 08:09

      ..i detrattori sono anni che godono come ricci, dovete impazzire ogni maledetta domenica ahahahahahahahahahahahahahahahahah…

    • TONYKART

      11 aprile 2017 at 18:56

      e’ seduto su un reattore quindi alla fine recupera le penose qualifiche,ma non e’ abbastanza per vincere ora che c’e’ uno che in moto sa andare veramente
      e non tutte le domeniche quelli davanti cadranno
      praticamente e’ un bidone ahahahahhahahahah

  11. V.D.S

    11 aprile 2017 at 18:35

    E quel verme di un pellerossa non interviene,o sta usando un’altro dei suoi tanti nick da vigliacco parassita qual’è??

    • Redbike

      11 aprile 2017 at 21:20

      Quando non intervengo mi chiami tu???? Non ti preoccupare M-E-R-D-A-I-O-L-O non ti lascio solo, pensa se non ci fossi io a riportarti sulla terra magari penseresti di essere una persona normale invece del demente che sei!!!!!!!!!!

    • Redbike

      11 aprile 2017 at 21:24

      Ah dimenticavo, non vorrei sembrare maleducato, salutami helix il demente n.2. Proprio te M-E-R-D-A-I-O-L-O parli di multi nick???

      • Helix

        12 aprile 2017 at 09:23

        Mi ero riproposto di non intervenire più su questo blog,specialmente in conversazioni con persone della sua pochezza,ma una cosa mi sento in dovere di dirla a lei,egregio sig redbike.
        Il fatto che un individuo della sua caratura si permetta di insultarmi senza motivo,se da una parte mi può infastidire per la maleducazione che lei dimostra,ma questo lo possono vedere tutti,è solo un suo problema,dettato dall’evidente ignoranza che la pervade,dall’altra mi solleva,e rende meno spiacevole il fatto di dover abbandonare un sito sul quale si dovrebbe esclusivamente parlare di motociclismo.
        Lei non sa nulla di me,e probabilmente non sa nulla nemmeno di se stesso,perchè quando si assume l’atteggiamento distruttivo e provocatorio che lei utilizza nascondendosi dietro una tastiera,ci deve per forza essere alla fonte un grave disagio e un problema di personalità.
        Ribadisco che la maleducazione di chicchesia mi da un enorme fastidio,ma la sua vigliaccheria mediatica mi irrita in modo particolare,solo un codardo utilizza i social o i blog esclusivamente per insultare, per cui questa sarà l’ultima volta che mi rivolgerò a lei,continui pure ad esprimere la sua pochezza morale anche nei miei confronti,le potrei dare la mia parola d’onore che non sono un clone deel utente vds,ma dubito che un individuo come lei conosca il significato della parola onore,per cui la lascio molto volentieri in balia della sua immensa maleducazione,con l’augurio di potersi svegliare una mattina e ritrovarsi guarito da cotanta ignoranza,ma credo sia un utopia,e come tale rimarrà un ipotesi irrealizzabile!

    • fatman

      12 aprile 2017 at 19:12

      …vero, vigliacco e parassita come il pescatore ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…

  12. V.D.S

    12 aprile 2017 at 00:07

    Eh eh eh..
    ignorante come una scarpa il maiale rosso si sente sempre parte in causa se si parla di m***a,il richiamo è troppo forte per sto demente coprofago!

    • Redbike

      12 aprile 2017 at 13:07

      Coprofago? Allora se ti trovassi dovrei mangiarti, eh M-E-R-D-A-I-O-L-O??? Ma forse hai ragione devo essere un coprofilo, xkè credi che mi rivolga sempre a te???????????

    • fatman

      12 aprile 2017 at 19:13

      …non preoccuparti V.D.S…sparirà a breve anche lui…

      • V.D.S

        12 aprile 2017 at 19:42

        Speriamo che la scienza trovi presto la cura per debellarlo…

  13. V.D.S

    12 aprile 2017 at 13:31

    Ah ah ah..sei solo un poversccio,un monotematico demente,che sa parlare solo di me**a,vigliacco di un troll!

    Ascolta un consiglio cog**one, perché poi tornerai a essere ignorato come merita un verme del tuo cslibro..SPARATI ragazzino inutile.dai il tuo contributo per ripulire il mondo..

    • Redbike

      12 aprile 2017 at 17:40

      Xkè te di cosa sai parlare? Non avrai la pretesa di saper parlare di moto? Sei stato sputtanato in tutti i modi possibili!! Demente di un M-E-R-D-A-I-O-L-O credo che sia almeno la quinta volta che prometti di ignorarmi ho perso il conto ahahahah……….
      Io vado avanti x la mia strada te fai un pò come ti pare.

      • fatman

        12 aprile 2017 at 19:14

        …sparati, shitface che non sei altro…

    • V.D.S

      12 aprile 2017 at 19:35

      Ah ah ah..ma veramente,non vale il prezzo del proiettile sto barbone,ma sarebbe l’unica cosa giusta della sua miserabile esistenza!
      A meno che sulla”sua strada” non trovi finalmente un treno merci..

      • Redbike

        13 aprile 2017 at 18:58

        Hai bisogno dell’avvocato difensore M-E-R-D-A-I-O-L-O?? Dove l’hai trovato? un vicino di latrina??? Non ti bastava il tuo alias quel demente di helix???

  14. V.D.S

    12 aprile 2017 at 20:39

    Ma certo che ci sta nando,chiunque abbia praticato dello sport sa bene che nessuno ci sta a perdere,neanche alla partita dell’oratorio.
    Quello che voglio vedere è se anche con Vinales,se come pare non riuscirà a batterlo in pista, Valentino tenterà la strategia della “guerra psicologica”,che non mi pare abbia funzionato granché con Marquez e tutto sommato nemmeno con Lorenzo.

    • nandop6

      14 aprile 2017 at 11:01

      Anche questa guerra psicologica è venuta a noia. Rossi ha il suo carattere e ha sempre detto quello che pensa e su ciò ognuno ha la sua opinione, la aggiungo a tutte le altre scuse che elencate per dargli contro. Se sei debole di carattere e non tieni la pressione della rivalità non potete dare sempre la colpa a Rossi.

      • Bestlap

        14 aprile 2017 at 12:53

        Giusto Nando, pensa un pò se nel 2011 alle prime 2 gare in ducati Rossi fosse arrivato 11esimo a 20 secondi dal team mate dietro anche alla vecchia ducati di Redding e alla seconda gara avesse gettato la moto a terra con stizza e disprezzo.. Cosa avrebbero detto i “soliti IDI0TI” invece magicamente nemmeno una mezza parola x quello che nella realtà dei fatti è un vero disastro che la ducati paga a caro prezzo… Bravi IDI0TI continuate così con la grande coerenza che vi contraddisingue…………………………….

      • V.D.S

        14 aprile 2017 at 17:45

        Eh sì,infatti con Marquez ha funzionato alla perfezione!

      • Bestlap

        14 aprile 2017 at 18:23

        Taci imbecille, vai a cercare qualche link di gossip che lì sei ferrato….!!!!

  15. V.D.S

    14 aprile 2017 at 20:50

    E dai..bestpiciu,dov’e finito il tuo senso dell’umorismo?
    Di solito sei così divertente..quasi ridicolo..e ora te la prendi perché ti ho mandato il link del sito dal quale ti documenti insieme ai tuoi amichetti?
    Su..un professionista come te deve reggerla la pressione,invece sei nervoso,rilassati.
    Pensa che era uno.sfotto’e che il coprofago non ci è arrivato,ha i suoi tempi e sta cercando ancora notizie di quando Rossi si è steso nel giro di ricognizione al Magello..tieni duro che sei in buona compagnia non sei solo!

  16. Bestlap

    14 aprile 2017 at 21:06

    Taci imbecille, vai a cercare qualche link di gossip che lì sei ferrato….!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati