MotoGP Qatar Meteo: Torna la pioggia, cambiano gli orari delle qualifiche

All'interno i nuovi orari, sempre se i piloti decideranno di scendere in pista

MotoGP Qatar Meteo: Torna la pioggia, cambiano gli orari delle qualificheMotoGP Qatar Meteo: Torna la pioggia, cambiano gli orari delle qualifiche

MotoGP Qatar Meteo– Tanta pioggia e vento forte, questa è attualmente la condizione meteorologica sul tracciato di Losail. Già da ieri, dopo l’ultimo turno della MotoGP, un forte acquazzone si è abbattuto sul circuito, e, nella mattinata italiana un vero e proprio nubifragio ha investito Doha. C’è stato un breve momento di sole alle 13(ora italiana) che ha fatto ben sperare, ma al momento la pioggia è tornata sul circuito. Per questo motivo la gara del Asian Talent Cup, prevista per le 14 (ora italiana) è stata annullata e al momento è stato diramato un nuovo orario.

Orari MotoGP- Tutti gli orari sono con il fuso raio italiano. I piloti della MotoGP faranno una valutazione del tracciato alle 15.00, durante il quale verrà presa la decisione se scendere o meno in pista. Nel caso in cui i piloti decidano di scendere in pista, cosa che verrà decisa durante la Safety Commission programmata per le 16.30, la giornata si svolgerà secondo i seguenti orari.

Sessione aggiuntiva per la MotoGP alle 16.00 (EDIT sessione ritardata di 15 minuti, EDIT2 sessione rimandata a orario da destinarsi)

Le Qualifiche della Moto2 sono state spostate alle  16.55-17.40

MotoGP FP4  17.55-18.25

MotoGP Q1 18.35-18.50

MotoGP  Q2 19.00-19.15

Qualifiche Moto3 19.30-20.10

Tutti gli aggiornamenti in diretta live qui.

UPDATE 

Gli orari comunicati in precedenza sono saltati causa allagamento delle vie di fuga e rigagnoli d’acqua che attraversano il tracciato. In questo momento, sempre in base alle condizioni della pista, sono fissate per le 18.30 le FP4 della MotGP

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati