MotoGP Test Qatar Day 3: Iannone, “Stiamo migliorando, lavoriamo step by step”

Il pilota della Suzuki ha chiuso i test di Losail con il 13° tempo

MotoGP Test Qatar Day 3: Iannone, “Stiamo migliorando, lavoriamo step by step”MotoGP Test Qatar Day 3: Iannone, “Stiamo migliorando, lavoriamo step by step”

Suzuki Ecstar MotoGP Test Qatar Day 3Andrea Iannone lascia Losail consapevole che c’è ancora del lavoro da fare per essere competitivi ai massimi livelli nella MotoGP 2017. Il pilota della Suzuki ha migliorato le fasi delle frenata e come ritmo gara non è andato male, a lui la parola.

“In questo ultimo giorno, così come è stato nei primi due, non sono stato né troppo felice, né troppo triste. L’importante è imparare step by step e devo dire che è stata una giornata migliore, perchè stiamo stati in grado di capire una cosa importante – ha detto Andrea Iannone – Negli ultimi giri siamo riusciti a girare in 1’55, un ritmo che in precedenza non eravamo stati in grado di tenere e questo mi rende più felice. Abbiamo ancora un po’ di chattering, soprattutto sulla curva 6, in cui non riesco a entrare e rallentare come mi piacerebbe, ma abbiamo migliorato e questo è importante. Soprattutto, sono riuscito a trovare feeling in frenata, cosa che prima non avevo.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Jorge Lorenzo in Suzuki nel 2019?

Secondo indiscrezioni la casa di Hamamatsu sarebbe pronta a fare la sua mossa, approfittando del momento di nervosismo del maiorchino
Condividi su WhatsApp MotoGP Jorge Lorenzo – Nel Gran Premio d’Argentina la Suzuki ha conquistato il terzo posto con Alex