MotoGP Test Qatar Day 3: Dovizioso, “Sono fiducioso per la prima gara della stagione”

Il pilota Ducati ha chiuso in seconda posizione, ma non è pienamente soddisfatto del passo

MotoGP Test Qatar Day 3: Dovizioso, “Sono fiducioso per la prima gara della stagione”MotoGP Test Qatar Day 3: Dovizioso, “Sono fiducioso per la prima gara della stagione”

Dovizioso  MotoGP Test Qatar–  Andrea Dovizioso ha chiuso in seconda posizione l’ultima giornata di test sul circuito di Losail. Il forlivese, ha chiuso a soli 71 millesimi da Maverick Vinales, ma sul passo c’è ancora da migliorare. Il pilota Ducati, è però soddisfatto della tre giorni a Doha, i continui cambi di grip sono stati un buon banco di prova per la GP17

Le parole di Andrea Dovizioso: “Questi tre giorni di test a Losail sono stati molto interessanti perché ogni giorno abbiamo trovato condizioni diverse di pista e di grip che ci sono servite molto per preparare la gara di fine mese. Siamo andati forte ma non sono pienamente soddisfatto del mio passo gara che, anche se è buono, non è ancora sufficiente perché Vinales è stato davvero molto veloce. Abbiamo comunque svolto una grande mole di lavoro e ottenuto dei riscontri importanti per cui sono fiducioso per la prima gara della stagione.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati