Moto3 Test Jerez Day 3: Bulega si aggiudica anche l’ultima giornata di test

Oltre al pilota dello Sky Racing Team solo Fenati di italiano nella top ten

Moto3 Test Jerez Day 3: Bulega si aggiudica anche l’ultima giornata di testMoto3 Test Jerez Day 3: Bulega si aggiudica anche l’ultima giornata di test

Moto3 Test Jerez – Anche per la categoria del  quarto di litro si concludono i test sul circuito di Jerez de la Frontera. Aron Canet (Estrella Galicia) ha chiuso al comando le ultime due sessioni sulla pista spagnola, ma, non è riuscito a battere la migliore prestazione di giornata realizzata questa mattina da Nicolò Bulega.

Il pilota dello Sky Racing Team ha così chiuso al comando la combinata dei tempi anche nell’ultima giornata di prove. Dietro al pilota reggiano, Aron Canet  seguito da un sorprendente Jakub Kornfeil, su Peugeot.  Si conferma in quarta posizione il pilota del team Platinum Bay Reale Estate, Marcos Ramirez, su KTM.

Lo spagnolo precede la coppia di piloti del tam RBA: Grabiel Rodrigo e Juanfran Guevara. Jorge Martin (Del Conca Gresini) chiude in settima posizione, seguito da Joan Mir (Leopard) e da Romano Fenati, leggermente sotto tono in questa terza giornata. John McPhee (British Talent Team) chiude la top ten.

Grande prestazione per Tony Arbolino, il pilota del nuovo team Sic58 Squadra Corse, ha chiuso in tredicesima posizione, mettendosi alle spalle i veterani: Niccolò Antonelli (Red bull KTM Ajo), Andrea Migno (Sky Racing Team) e Enea Bastianini (Estrella Galicia). Lorenzo Dalla Porta chiude in diciannovesima posizione; alle spalle del pilota Mahindra: Fabio Di Giannantonio (Del Conca Gresini). Chiuduno la classifica degli italiani: Marco Bezzecchi (cip) in 26° posizione e il compagno di squadra Manuel Pagliani, in 30°.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati