Moto3 Test Jerez Day 1: Canet chiude al comando, che ritorno di Fenati

Ottima prestazione anche per Bastianini e Bulega

Moto3 Test Jerez Day 1: Canet chiude al comando, che ritorno di FenatiMoto3 Test Jerez Day 1: Canet chiude al comando, che ritorno di Fenati

Moto3 Test IRTA Jerez– In archivio la prima giornata di test sul circuito di Jerez de la Frontera. È Aron Canet ( Estrella Galicia) ad aggiudicarsi l’ultima sessiome,portando a casa anche la migliore prestazione assoluta della giornata.

Il pilota spagnolo è riuscito negli ultimi minuti in pista a strappare la posizione a Romano Fenati ( in foto Marinelli Rivacold Snipers), che ha chiuso quindi al secondo posto nella classifica dei tempi combinati.  Jorge Martin ( Del Conca Gresini), secondo nell’ultima sessione, ha chiuso con il terzo posto assoluto, seguito da Bo Bendsnayder (Red Bull KTM Ajo) e Guevara.

Enea Bastianini (Estrella Galicia) ha chiuso in sesta posizione, seguito da Oettel e Nicolò Bulega (Sky Racing Team). McPhee e Mir chiudono la top ten della classifica combinata.

Ottima la prestazione di Marco Bezzecchi (Cip), che al debutto in categoria ha chiuso in tredicesima posizione, seguito da Andrea Migno. Bene anche Tony Arbolino (Sic58 Squadra Corse) che ha chiuso in diciassettesima posizione. Niccolò Antonelli non è andato oltre la diciannovesima posizione, mentre Fabio di Giannantonio e Lorenzo dalla Porta hanno chiuso rispettivamente in 24° e 27° posizione. Chiude la classifica degli italiani, Manuel Pagliani 29°.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati