Moto3 Test Jerez: Antonelli, “Domani potremo essere più veloci”

Diciannovesimo a un secondo e tre dalla vetta, ma il pilota di Cattolica non si perde d'animo

Moto3 Test Jerez: Antonelli, “Domani potremo essere più veloci”Moto3 Test Jerez: Antonelli, “Domani potremo essere più veloci”

Antonelli Test Jerez– Prima giornata di test sotto tono per il pilota di Cattolica, che ha chiuso la combinata dei tempi in diciannovesima posizione. Ma il #23, neo pilota Red Bull KTM Ajo, non si perde d’animo e, anzi, nonostante il secondo e tre rimediato da Canet, si ritiene soddisfatto di questa prima giornata.

Per Antonelli, la prima giornata è stata utile soprattutto per verificare il comportamento della moto e per cercare l’assetto giusto che gli permetta di “trovare la linea ideale”.

Queste le parole di Niccolò Antonelli:  “E ‘stata una buona prima giornata. Fare tanti giri mi permette di capire meglio come si comporta la mia KTM. Sono contento di come sia andato il primo giorno di test, ma c’è ancora molto da fare. Jerez è una pista abbastanza difficile che mi permette di capire come si comporta la moto. Il team sta lavorando bene e la moto mi piace, ho solo bisogno di trovare la linea ideale in alcune curve, dove perdo alcuni decimi. Domani cambieremo alcune cose e so che potremo essere più veloci.” 

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati