Moto2 Test Jerez Day 1: Oliveira il migliore della giornata, bene Pasini Morbidelli e Marini

Takaaki Nakagami si conferma nel terzo turno

Moto2 Test Jerez Day 1: Oliveira il migliore della giornata, bene Pasini Morbidelli e MariniMoto2 Test Jerez Day 1: Oliveira il migliore della giornata, bene Pasini Morbidelli e Marini

Moto2 Test IRTA Jerez– È Miguel Oliveira (Team Red Bull Ajo) il più veloce della prima giornata di test a Jerez de la Frontera della classe Moto2. Il pilota portoghese comanda la classifica dei tempi combinati dopo le tre sessioni odierne.

Nell’ultimo turno in pista, andato in scena alle 15.20, è stato Nakagami (Idemitsu Honda Team Asia) a chiudere al comando. Il pilota giapponese dopo aver chiuso al comando la prima sessione mattutina si è confermato anche questo pomeriggio, non riuscendo però a battere il miglior tempo realizzato da Oliveira nel secondo turno.

Il pilota Kalex ha fermato il cronometro sul 1:42.858, a circa mezzo secondo dalla migliore prestazione della giornata.

In scia il duo del team Marc VdS: Alex Marquez e Franco Morbidelli. Il rookie Jorge Navarro (Federal Oil Fresino) chiude in quarta posizione, seguito da Luca Marini (Forward Racing Team). Ancora un’ottima prestazione per Pawi che chiude in sesta posizione. Simeon,a poco meno di sei decimi, chiude in settima posizione seguito da Pons e Oliveira. Cortese chiude la top ten.

Ottima la prestazione di Mattia Pasini (Italtrans Racing Team), che nella combinata dei tempi chiude in terza posizione. Sempre nella classifica giornaliera, dietro al pilota riminese, Luca Marini e Franco Morbidelli. Simone Corsi (Speed Up) ha chiuso la giornata in sedicesima posizione.

A circa un secondo e tre, Andrea Locatelli (Italtrans). Francesco Bagnaia al debutto in categoria così come Locatelli, ha chiuso in 25° posizione. Axel Bassani (Speed Up) chiude la classifica dei piloti.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati