MotoGP: Jorge Lorenzo tradisce la Desmosedici…con una 959

Il pilota spagnolo è stato “pizzicato” pochi giorni fa a Madrid

MotoGP: Jorge Lorenzo tradisce la Desmosedici…con una 959MotoGP: Jorge Lorenzo tradisce la Desmosedici…con una 959

Jorge Lorenzo Ducati 959 –  A pochi giorni dall’inizio dei test in Qatar, Jorge Lorenzo è stato avvistato a Madrid su una Ducati 959 Panigale così come riportato da Motociclismo.es.

Il penta campione del mondo, durante quello che sembra più un set fotografico che una passeggiata di piacere (vista l’assenza della targa nella moto), si trovava nei pressi della “Parroquia Jesus de Medinaceli”, e come riportato ironicamente dalla stampa spagnola, forse per chiedere un miracolo visto che secondo la tradizione: “baciando i piedi della statua possono essere fatte tre richieste”.

Al di là dell’ironia, le possibilità di entrare nella lotta per il mondiale, a meno di progressi evidenti da parte di Ducati, è un obiettivo non facilmente raggiungibile come ammesso dallo stesso maiorchino. Non ci resta che attendere i test e la gara in Qatar, circuito storicamente favorevole alla Rossa, per avere qualche riscontro, magari più confortante.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. ueueue

    6 marzo 2017 at 16:03

    A’ Giorgio và che per partire devi togliere il cavalletto dietro..

  2. ueueue

    6 marzo 2017 at 16:04

    ah no son le rotelline..sta ancora imparando a guidare la Ducati!

  3. supermariacion

    6 marzo 2017 at 20:59

    Hahahahahahahahhahahhhahahahahha Giorgi….Pentacolione, per vincere ancora non devi baciare i piedi alle statuette, devi succhiare il capoccione al joker hahaahhahhahahhahhahahhahahhahhahhahah e togli quel cavalletto da spinning hahahahahahahahhahahhhahahahahha forza duscarti forza Giorgi forza stoczzo!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati