Test Moto2 | Moto3: Oliveira e Bendsneyder i più veloci a Valencia

Bene anche Romano Fenati e Tony Arbolino

Test Moto2 | Moto3: Oliveira e Bendsneyder i più veloci a ValenciaTest Moto2 | Moto3: Oliveira e Bendsneyder i più veloci a Valencia

Test Valencia Moto2 e Moto3 – Le classi Moto2 e Moto3 sono state protagoniste ieri e oggi sul circuito di Valencia.

In pista 17 piloti per la classe cadetta del motomondiale, tra cui i nostri Enea Bastianini, Niccolò Antonelli, Romano Fenati e Fabio Di Giannantonio. Presenti anche Jules Danilo, Aron Canet, Jorge Martin, Joan Mir, Livio Loi, Juanfran Guevara, Bo Bendsneyder, Gabriel Rodrigo, John McPhee, Kaito Toba, Nakarin Atiratphuvapat e il Team Sic58 Corse che schiera Tatsuki Suzuki e il nostro Tony Arbolino.

Per la Moto2 Edgar Pons, Fabio Quartararo, Axel Pons, Miguel Oliveira, l’iridato 2016 della Moto3 Brad Binder e il tedesco Marcel Schrötter.

Il più veloce della classe Moto2 è stato Miguel Oliveira, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:35.887. Alle sue spalle staccato di 0.170s troviamo Fabio Quartararo, che sua volta precede Marcel Schrotter, Edgar Pons e Ricky Cardus.

Nella classe Moto3 il più rapido è stato Bo Bendsneyder, che ha girato in 1:39.756. Dietro a lui Aron Canet, Romano Fenati, Jorge Martin e il duo del Team Sic58 Corse Tatsuki Suzuki e Tony Arbolino.

Seguono Niccolò Antonelli, Fabio di Giannantonio, Enea Bastianini, Jules Danilo e Nakarin Atiratphuvapat

Test Valencia Moto2 e Moto3 Day 2 – I tempi

Test Valencia Moto2 Moto3 Day 2

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati