Moto2: Francesco Bagnaia, “Sono molto soddisfatto dei primi test”

Il pilota del Team Sky VR46 è stato il miglior rookie a Valencia

Moto2: Francesco Bagnaia, “Sono molto soddisfatto dei primi test”Moto2: Francesco Bagnaia, “Sono molto soddisfatto dei primi test”

Moto2 Sky Racing Team VR46Francesco Bagnaia è passato dalla classe Moto3 (ha concluso il campionato in quarta posizione), alla classe MotoGP (test premio a Valencia per aver vinto due GP in stagione con la Mahindra), alla classe Moto2, categoria a cui parteciperà in sella alla Kalex del Team Sky VR46 al campionato del mondo 2017. Dopo aver “assaggiato” la Moto2 a Jerez, ha provato anche a Valencia, risultando il miglior rookie, a lui la parola.

“Due giorni di test positivi. In condizioni di asciutto abbiamo lavorato duramente per colmare il divario con i migliori e abbiamo fatto un passo in avanti – ha detto “Pecco” a MotoGP.com – Siamo stati in grado di guidare sotto la pioggia dimostrando di essere competitivi in entrambe le condizioni. Sul bagnato ho avuto subito un buon feeling e questo è un ottimo se pensiamo al 2017. Sono molto soddisfatto e ora mi posso godere le vacanze.”

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati