MotoGP Test Austria: Casey Stoner “Sono contento ma anche un pò deluso per la caduta a fine turno”

L'australiano per due giorni smette i panni del testimonial, e torna a dare gas chiudendo con un ottimo 3° tempo il test

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
MotoGP Test Austria: Casey Stoner “Sono contento ma anche un pò deluso per la caduta a fine turno”

Casey Stoner MotoGP 2016 Test Red Bull Ring Austria Spielberg Team Ducati – Casey Stoner chiude con il 3° tempo il test privato di Spielberg, a 6 decimi dal suo team mate Iannone e subito dietro a Dovizioso. Un risultato davvero sorprendente per tutti se si considera che l’australiano dal 2012 non gareggia più, tranne per lui che a fine giornata si ritiene si soddisfatto ma anche un pò deluso per la caduta a fine turno mentre cercava di spingere forte per avvicinare i suoi compagni di team. Insomma sarà anche un testimonial del marchio nel mondo, ma prendere paga dagli altri ducatisti non gli fa certo piacere!

“E’ stata una giornata abbastanza positiva – ha affermato Casey Stoner – anche se non oggi abbiamo potuto fare molti giri perché il programma di lavoro del Test Team prevedeva anche qualche uscita per Michele Pirro per provare alcune soluzioni. Abbiamo fatto molte uscite brevi, apportando sempre delle modifiche alla moto e facendo una serie di test comparativi con la ciclistica per cercare di trovare più stabilità in frenata. Tutto sommato sono contento, ma anche un po’ deluso perché verso la fine della giornata, quando volevo spingere forte, sono scivolato alla curva 6. Sono abbastanza soddisfatto della gomma dura, e il mio feeling con la Desmosedici GP è stato buono, anche se in questi due giorni abbiamo sempre usato il telaio standard, e quindi sono sicuro che con la nuova versione avremmo potuto girare ancora piú forte”

Antonello D'Amore

20th luglio, 2016

Tag:, , , , , ,

Lascia un commento

Devi eseguire il login per pubblicare un commento.

Orari GP Valencia - 12/11/2017

GP Valencia 2016

Guarda i risultati e le classifiche

Classifiche Motomondiale

Classifiche Team Motomondiale

Classifiche Factory Motomondiale



Classifica Superbike

Foto Random MotoGP
Foto Random Pit Girls

Sondaggio

Chi è il favorito al titolo 2016 della MotoGP?

Visualizza Risultati

Loading ... Loading ...
Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini