MotoGP Test Jerez: Danilo Petrucci, “Il feeling con la moto è cresciuto molto”

Il pilota ternano del Team Pramac Ducati ha aggiunto, "Due giorni di test molto positivi"

MotoGP Test Jerez: Danilo Petrucci, “Il feeling con la moto è cresciuto molto”MotoGP Test Jerez: Danilo Petrucci, “Il feeling con la moto è cresciuto molto”

Danilo Petrucci MotoGP 2015 Ducati Pramac Test JerezDanilo Petrucci va in “vacanza” molto soddisfatto. I due giorni di test a Jerez de la Frontera in sella alla GP15 sono andati molto bene e il Il pilota ternano del Team Pramac Ducati si è trovato a suo agio sia con le gomme Michelin che con il nuovo software. A lui la parola.

“Due giorni di test molto positivi. Mi sono trovato bene sia con le gomme che con il nuovo software. Forse mi è mancato qualcosa sul giro veloce ma il passo gara è molto buono. Le condizioni erano favorevoli rispetto alla gara ma sono andato molto forte e questo mi fa piacere. Ringrazio la squadra che ha fatto un grande lavoro in questi due giorni e in tutta la stagione. Il feeling con la moto è cresciuto molto. Vado in vacanza contento.”

MotoGP Test Jerez: Danilo Petrucci, “Il feeling con la moto è cresciuto molto”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. TONYKART

    29 novembre 2015 at 12:35

    Cosa ti danno a fare una ducati più nuova se pOi dietro o davanti rossi fai i dritti per lasciarlo passare ?!sei povero servo ,ritirati già adesso

  2. Gey

    30 novembre 2015 at 00:10

    Ignoranza!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati