MotoGP: Jorge Lorenzo, “Marquez come compagno di squadra? Perchè no”

Il maiorchino ha risposto alle accuse di "biscotto" spagnolo

MotoGP: Jorge Lorenzo, “Marquez come compagno di squadra? Perchè no”MotoGP: Jorge Lorenzo, “Marquez come compagno di squadra? Perchè no”

MotoGP 2015 – Il motomondiale 2015 è finito domenica ed è andato tra mille polemiche a Jorge Lorenzo, che diventa così tre volte iridato della Top Class (cinque i titoli totali con quelli vinti in 250cc). Il rider della Yamaha ha battuto sul filo di lana Valentino Rossi, che dopo i noti fatti di Sepang era stato costretto a partire dall’ultima posizione dello schieramento. Rossi, i suoi tifosi e una buona parte degli italiani avevano accusato i piloti spagnoli di aver fatto un bel “biscotto”, con Marquez a fare da guardaspalle a Lorenzo. Ecco a tal proposito la risposta del maiorchino arrivato attraverso Deportes Quatro.

“Rossi parla di un accordo che ci sarebbe stato tra me e Marquez e Pedrosa, ma se andiamo ad analizzare la gara di Valencia, gli unici che avevano chiaramente detto che avrebbero fatto passare Valentino erano i piloti italiani e in gara c’è stata la conferma, lo hanno fatto passare senza nessun ostacolo.”

Il maiorchino ha poi parlato della gara, analizzandola nei tempi: “Dobbiamo considerare che Valentino domenica in gara non ha fatto non più di due giri in 1’31”, mentre i primi tre hanno fatto più di 20 giri in 1’31”. Non sarebbe cambiato nulla quindi se fosse partito più avanti.”

Su un Marc Marquez come possibile compagno di squadra ha infine aggiunto: “Se mi piacerebbe avere Marquez in squadra? Perchè no! Con Rossi non siamo amici, è un rivale, ma non un nemico, perché io non ho mai avuto nemici. Ho dei buoni rapporti con Pedrosa, con Elias, e prima di Sepang lo avevo anche con Valentino.”

MotoGP: Jorge Lorenzo, “Marquez come compagno di squadra? Perchè no”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti
  1. Dinamo-MM93

    13 novembre 2015 at 17:58

    Bravo Jorge…Non sarebbe cambiato nulla,solo i minkioni canarini ancora non hanno capito.Svkatelamjnkia.Rossi mjerda

    • Bananaflambe

      14 novembre 2015 at 09:49

      Un sito che permette di postare commenti di questa natura, forse è anche peggio dei commenti di certi utenti.
      Cosa non si fa per due commenti in più.

  2. lorenzoghei

    14 novembre 2015 at 14:23

    iorghe come sei bello con quel bottiglione in mano.

  3. cujo

    15 novembre 2015 at 03:03

    Rahahahahahhahah……. Ma vai a farti fotter3 dal tuo degno compare……

  4. Micbatt

    15 novembre 2015 at 13:36

    Sì caro Lorenzo (che quando c**o ti penso) … Valentino non ha fatto più di due giri con quel tempo perché ha dovuto fare una ventina di sorpassi … mentre il tuo concubina Marquez ti parava il culo … 3 mondiali in moto gp non per tue capacità …. ma per problemi altrui:
    2010 … Rossi infortunato e Stone moto di me**a
    2012 … Stoner infortunato e Rossi moto di m**a
    2015 … Lorenzo sei una me**a …

  5. supermariacion

    15 novembre 2015 at 22:41

    horghe spruzza fin che puoi….buttiglione!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati