MotoGP: Valentino Rossi, Max Biaggi, Loris Capirossi e Marco Simoncelli protagonisti del Natale Sky

Ci sarà anche l'appuntamento con la storia della moto nella rubrica "Iron man", dedicata a Barry Sheene

MotoGP: Valentino Rossi, Max Biaggi, Loris Capirossi e Marco Simoncelli protagonisti del Natale SkyMotoGP: Valentino Rossi, Max Biaggi, Loris Capirossi e Marco Simoncelli protagonisti del Natale Sky

I motori sono fermi per la pausa invernale, ma su Sky da oggi e fino a giovedì 25 dicembre, Valentino Rossi, Max Biaggi, Loris Capirossi e Marco Simoncelli protagonisti del Natale della TV a pagamento. Sul canale 208 ci saranno 24 ore di programmazione con le imprese dei 4 campioni, da rivivere attraverso immagini, gare storiche, clip e interviste.

Lunedì 22 il protagonista sarà Max Biaggi, martedì 23 Loris Capirossi, mercoledì 24 Valentino Rossi e il giorno di Natale sarà ricordato il compianto Marco Simoncelli. Inoltre alla vigilia di Natale alle ore 21:00 è in programma “Vale, che numeri” con interviste e immagini del 2014 di Valentino Rossi.

A Natale invece si sarà una review completa dell’annata appena conclusa nella classe regina grazie allo Speciale season review 2014 (ore 18:00). A seguire i Gran Premi Storici raccontati dalle voci di Sky Sport MotoGP HD in Storie di GP – a rotazione sul canale moto il 25, ma anche durante tutti i giorni delle feste – e il film “Sky Racing Team VR46: Talento italiano” (ore 23): un anno di successi tricolore con Romano Fenati in Moto3. Successivamente l’appuntamento della notte di Capodanno con il magazine Gasss!!! (ore 18): 30 minuti per rivedere tutti i momenti più divertenti della stagione di MotoGP.

La Moto2 sarà protagonista a Santo Stefano, il 26 dicembre, mentre il 5 e 6 gennaio (ore 21.15) appuntamento con la storia della moto nella rubrica “Iron man”, dedicata a Barry Sheene: si comincia lunedì 5 con la prima parte dello speciale sul due volte campione del mondo in classe regina (500) con la Suzuki, chiamato Iron man per la quantità di metallo nelle viti che i chirurghi hanno impiantato per rimediare alle numerose fratture. Martedì 6, sempre alle 21.15, in onda la seconda parte.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. nandop6

    24 dicembre 2014 at 11:49

    Fanculo sky.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati