MotoGP, Test Valencia Day 3: Jorge Lorenzo “Voglio tornare più forte”

Il pilota maiorchino pensa già alla nuova stagione, dove vuole tornare grande protagonista

MotoGP, Test Valencia Day 3: Jorge Lorenzo “Voglio tornare più forte”MotoGP, Test Valencia Day 3: Jorge Lorenzo “Voglio tornare più forte”

E’ uno Jorge Lorenzo “deciso” quello che ha parlato al termine della tre giorni di test della MotoGP a Valencia. Così come il suo compagno di squadra, anche il maiorchino ha lavorato sul nuove parti della moto in ottica 2015. Un test che ha lasciato abbastanza soddisfatto il maiorchino, che ha detto di voler tornare più forte nel 2015.

“In generale sono abbastanza soddisfatto, perché abbiamo provato alcune cose che non abbiamo potuto provare ieri. Le nuove parti non sono davvero un grande miglioramento ma sono un piccolo passo in avanti, quindi sono contento di questo test. E’ stata una stagione lunga e difficile, ma non è ancora finita per me: in pochi giorni volerò in Indonesia per alcune attività promozionali e dopo che mi prenderò l’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza a Bali con degli amici. Nel mese di dicembre parteciperò a una gara automobilistica e poi, finalmente andrò verso un luogo soleggiato per Natale. Nel frattempo lavorerò duramente per essere di nuovo forte nel 2015 ed essere pronto per la nuova stagione.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP, Test Valencia Day 3: Jorge Lorenzo “Voglio tornare più forte”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. LucaR

    13 novembre 2014 at 10:35

    TONYKART!!!!

    Come mai non commenti gli articoli del tuo pilota preferito???? Leggi solo quelli di Valentino Rossi????

    Hahahahaha!!!!

    • TONYKART

      14 novembre 2014 at 10:51

      Il mio preferito a dire il vero e’ a casa con la sua famiglia da un po ti tempo … Valentino lo commento di più grazie alle grandi buffonate che racconta insieme ai suoi tifosi,se capita di leggere buffonate che non corrispondono ai fatti commento anche gli altri piloti,solo che capita sempre con voi,chissà come mai…

  2. Micbatt

    13 novembre 2014 at 17:50

    mi sembra più deciso sulle vacanze che si sparerà da qui sino a Natale piuttosto che sulla prossima stagione! AH AH AH !!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati