MotoGP: Test Sepang Day 2, Marc Marquez “E’ stata una giornata abbastanza positiva”

Il rookie della Honda ha iniziato a lavorare per dare un feedback ai propri tecnici

MotoGP: Test Sepang Day 2, Marc Marquez “E’ stata una giornata abbastanza positiva”MotoGP: Test Sepang Day 2, Marc Marquez “E’ stata una giornata abbastanza positiva”

Continua l’apprendistato di Marc Marquez con la MotoGP. Nella seconda giornata di test a Sepang il rookie della Honda è stato in grado di fare un passo in avanti lavorando su impostazioni specifiche. Ha chiuso la giornata con il quarto tempo ed un totale di 64 giri, ottenendo  il suo miglior crono di 2 ‘.00.992 al nono giro. A lui la parola.

“E’ stata una giornata abbastanza positiva per noi. Oggi abbiamo fatto qualcosa che è un po ‘più difficile per i piloti, cercare di dare informazioni ai tecnici. E’ dura, ma è un lavoro importante quando si tratta di decidere da che parte andare con la configurazione. Abbiamo fatto un buon lavoro sui 64 giri percorsi oggi. Ora dobbiamo riguardare i dati e preparare al meglio l’ultimo giorno del test, in cui continueremo a percorrere giri cercando la migliore direzione da seguire per questa preseason.”

MotoGP: Test Sepang Day 2, Marc Marquez “E’ stata una giornata abbastanza positiva”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati