MotoGP: Dani Pedrosa “Il 2012 è stato un anno molto positivo, siamo stati vicini a realizzare il nostro obiettivo”

Il centauro spagnolo del Repsol Honda Team guarda con fiducia al 2013

MotoGP: Dani Pedrosa “Il 2012 è stato un anno molto positivo, siamo stati vicini a realizzare il nostro obiettivo”MotoGP: Dani Pedrosa “Il 2012 è stato un anno molto positivo, siamo stati vicini a realizzare il nostro obiettivo”

Dani Pedrosa come già scritto ieri non è in pista a Sepang dove la Honda sta svolgendo dei test con Marc Marquez (suo team-mate nel 2013) e Alvaro Bautista. Dopo una stagione che lo ha visto grande protagonista il centauro spagnolo ha deciso di “staccare” la spina fino ai test di Sepang di fine gennaio 2013. Il pilota del Repsol Honda Team attraverso il suo blog Repsol ha dichiarato quanto segue.

“Ciao, lascio il 2012 e aspetto il prossimo anno. Lo faccio dopo un anno che penso sia stato molto positivo. Ci siamo posti un obiettivo all’inizio della stagione e siamo stati vicini a realizzarlo. Siamo stati in lotta per il titolo fino alla fine e abbiamo vinto molte gare. Sono orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto, ma soprattutto del lavoro di tutta la mia squadra. Nel complesso il bilancio è stato molto positivo. Mi sento anche anche molto orgoglioso del vostro costante sostegno. Il vostro incoraggiamento è molto apprezzato, sia quando va bene che quando va male. E ogni volta che abbiamo qualche gara o qualche evento, sono sempre sorpreso per la quantità di tifosi presenti, molti da altre città e solo per incontrami, anche solo per un autografo. Voi siete i migliori fan che si possa avere. Questo è il motivo per cui prometto che il prossimo anno tornerò a combattere con la stessa forza o anche di più. Ora è tempo di riposare un pò. La verità è che questo periodo non sarà molto lungo, un paio di settimane e poi tornerò a fare un pò di esercizio fisico, infatti non è una buona idea riposare troppo a lungo. E comunque vedo l’ora di tornare sulla mia moto da cross, la mia mountain bike … Non abbiamo intenzione di stare con le mani in mano prima di Natale! Il sabato ci si vedrà alla cena del Fan Club! E per il resto auguro a tutti voi un Buon Natale con la famiglia e gli amici. Un saluto Dani.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati