MotoGP: Cal Crutchlow “Marquez il prossimo anno renderà la vita dura a Dani e Jorge”

Il pilota di Tech3 è rimasto impressionato dall' esordio del fenomeno iberico

MotoGP: Cal Crutchlow “Marquez il prossimo anno renderà la vita dura a Dani e Jorge”MotoGP: Cal Crutchlow “Marquez il prossimo anno renderà la vita dura a Dani e Jorge”

Cal Crutchlow a MCN ha commentato l`ottima prestazione di Marc Marquez capace di andare subito forte con la Honda 1000cc e chiudendo ad un secondo da Dani Pedrosa, pilota che ormai corre nella classe regina dal lontano 2006. Inoltre c’é anche da considerare che il neo campione della Moto2 non aveva mai corso con le Bridgestone, ma nonostante questo appena ha messo le slick è andato forte, impressionando tutti nel paddock.

“Probabilmente è il miglior pilota al mondo attualmente – ha affermato Crutchlow – e anche se non credo che il prossimo anno lotterà gia per il titolo, sicuro renderà la vita molto dura a Dani e Jorge. Mi ricorda molto Lorenzo come velocità, anche se sono differenti. Nel suo primo giro subito ha fatto un high side, ma dopo poco era di nuovo in moto come se nulla fosse successo. Certo non dico che sia imbattibile, ma una volta che sarà al top ci resterà per molto tempo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. jorgeandpedrosapatabum

    17 novembre 2012 at 15:01

    è un pilota con le palle no il fifone come Jorge Lorenzo!

  2. jonnymor

    20 novembre 2012 at 21:16

    secondo me Marquez è un fenomeno ,tra l’altro mi sta anche simpatico…ma Crutchlow in ogni intervista elogia un pò tutti i piloti ….quasi quasi sembra un ex pilota e non uno che vuole vincere in Motogp
    :)

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati