MotoGP Aragon: Alvaro Bautista “Considerando le qualifiche è un risultato positivo”

Sesto posto finale per il portacolori del Team Gresini

MotoGP Aragon: Alvaro Bautista “Considerando le qualifiche è un risultato positivo”MotoGP Aragon: Alvaro Bautista “Considerando le qualifiche è un risultato positivo”

Ieri Alvaro Bautista aveva fatto ad Aragon la peggior qualifica dell’anno, oggi in gara è riuscito a risalire fino al sesto posto finale. Il pilota del Team Gresini è quindi soddisfatto da questo punto di vista, un risultato che paragonato al sabato gli restituisce il sorriso. A lui il microfono.

“Pensando a come sono andate le prove di questo fine settimana il sesto posto possiamo considerarlo un risultato positivo. Naturalmente non sono contento perché sono convinto che si possa fare meglio e soprattutto perché ritengo che questa non sia la nostra potenziale posizione. Il risultato di Misano risponde più al vero ma oggi con le difficoltà che abbiamo avuto è stato difficile. Ho cercato di seguire il secondo gruppo ma non è stato possibile e stavo rischiando troppo così alla fine ho scelto di terminare la gara per raccogliere il massimo di punti che potevo. E’ difficile correre così e dobbiamo cercare di risolvere il problema sull’anteriore che non ci fa spingere come vorremmo. Oggi abbiamo salvato una situazione difficile ma da domani cercheremo di lavorare per trovare le soluzioni e sono convinto che ci riusciremo perché il team lavorerà al massimo come sempre.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP Aragon: Alvaro Bautista “Considerando le qualifiche è un risultato positivo”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati