Moto2 Aragon: Andrea Iannone “Speravo di arrivare almeno sul podio”

Bella gara del pilota del Team Speed Master che però non "aggancia" il podio

Moto2 Aragon: Andrea Iannone “Speravo di arrivare almeno sul podio”Moto2 Aragon: Andrea Iannone “Speravo di arrivare almeno sul podio”

La gara della Moto2 ad Aragon è stata una delle più avvincenti della stagione. Di questo parere è anche Andrea Iannone, pilota del Team Speed Master che però non è del tutto soddisfatto visto che non è riuscito a salire sul podio. Il suo duello con Marquez è stato avvincente, ma alla fine arriva “solamente” un quarto posto. A lui la parola.

“Se guardiamo questa gara dal punto di vista dello spettacolo, è stata decisamente bella. Mi sono divertito molto, la battaglia con Marquez è stata molto intensa. D’altra parte non posso dire di essere felice del risultato finale, mi dispiace per come si è conclusa la gara, speravo di arrivare almeno sul podio. Ce l’ho messa tutta e credo di aver dimostrato di averci provato in tutti i modi. Stiamo lavorando per essere più competitivi, la squadra sta cercando di risolvere i problemi di grip e chattering che abbiamo e non abbiamo intenzione di arrenderci. Ringrazio la squadra, il team, chi lavora per me e tutte le persone che mi permettono di essere qui e lottare per dei buoni risultati.”

Foto: Alex Farinelli

Moto2 Aragon: Andrea Iannone “Speravo di arrivare almeno sul podio”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati