Moto3: Niccolò Antonelli “Non vedo l’ora di correre a Silverstone per confermare i progressi dell’ultima gara”

Il pilota di Gresini arriva su una pista dove non ha mai corso, ma punta comunque ad essere con i primi

Moto3: Niccolò Antonelli “Non vedo l’ora di correre a Silverstone per confermare i progressi dell’ultima gara”Moto3: Niccolò Antonelli “Non vedo l’ora di correre a Silverstone per confermare i progressi dell’ultima gara”

Niccolò Antonelli dopo la bella rimonta del gp catalano, è pronto per scendere in pista a Silverstone, circuito dove non ha mai corso e che fino ad ora ha visto solo in televisione. Il pilota del team Gresini ha tanta voglia di scendere in pista perchè nell’ultima gara ha dimostrato di avere il passo dei primissimi, recuperando ben 13 posizioni in poco tempo e se non partiva così indietro si sarebbe sicuramente giocato il podio.

Ha affermato Antonelli: “Il fine settimana catalano è stato bello già dal primo giorno. Siamo riusciti a fare un ottimo lavoro che in gara ci ha permesso di avere il ritmo dei migliori. In partenza ho perso posizioni importanti che sono riuscito a recuperare molto in fretta risultando il più veloce in pista. Per oltre metà gara mi sono veramente divertito e se non fosse stato per un banale incoveniente tecnico avrei forse recuperato altre posizioni. Peccato ma sono contento lo stesso perché ho dimostratto di poter essere veloce al pari dei primi della classe. Silverstone è un circuito nuovo per me e pertanto il venerdi dovrò concentrarmi sul cercare di imparare prima possibile le traiettorie della pista. Qualcosa ho già cercato di capirlo dalle immagini televisive dello scorso anno e mi sembra che Silverstone sia un bel circuito molto vario con curvoni veloci, curve strette e cambi di direzione “tosti”. Non vedo l’ora di scendere in pista.”

Moto3: Niccolò Antonelli “Non vedo l’ora di correre a Silverstone per confermare i progressi dell’ultima gara”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati