Moto2 Le Mans, Prove Libere 3: Espargarò davanti a Redding, Corti 3°

Lo spagnolo del Team Pons ha centrato il miglior tempo davanti a Redding, Corti e Marquez

Moto2 Le Mans, Prove Libere 3: Espargarò davanti a Redding, Corti 3°Moto2 Le Mans, Prove Libere 3: Espargarò davanti a Redding, Corti 3°

I piloti della Moto2 hanno chiuso la mattinata dedicata alla terza sessione di prove libere del Gran Premio di Francia, quarta gara del motomondiale 2012. Se nella Moto3 e nella MotoGP i più veloci erano stati Miguel Oliveira e Casey Stoner, nella classe intermedia il più veloce è stato Pol Espargarò, pilota del Team Pons 40 HP Tuenti.

Lo spagnolo che ha girato in 1:37.816 ha preceduto di soli 57 millesimi il britannico Scott Redding su Kalex del Marc VDS Racing Team, un ottimo Claudio Corti, anche lui su Kalex ma del Team Italtrans Racing e il leader del mondiale Marc Marquez, su Suter del Team CatalunyaCaixa Repsol (1:38.058).

Quinto è Thomas Luthi, con la Suter del Team Interwetten-Paddock. Alle sue spalle si rivede nelle prime posizioni l’iridato 2011 della 125cc Nico Terol, sesto e a poco più di un secondo dalla vetta.

Chiudono la Top Ten Mika Kallio (Marc VDS Racing Team – 1:38.846), Randy Krummenacher (GP Team Switzerland – 1:38.862), Bradley Smith (Tech 3 Racing – 1:38.937) e Andrea Iannone, caduto senza conseguenze fisiche per la perdita d’aderenza dell’anteriore della sua Speed Up.

Simone Corsi ha chiuso con il 13° tempo, mentre Roberto Rolfo con la Suter del Team Technomag-CIP è 23° a 1.920 da Espargarò.

FP3 Jerez - GP Spagna - I tempi

Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati