Moto2 Le Mans, Prove Libere 1: Luthi davanti a Corsi

Lo svizzero del Team Interwetten-Paddock precede Simone Corsi e Marc Marquez

Moto2 Le Mans, Prove Libere 1: Luthi davanti a CorsiMoto2 Le Mans, Prove Libere 1: Luthi davanti a Corsi

Thomas Luthi è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere del Gran Premio di Francia della classe Moto2. Il pilota del Team Interwetten-Paddock ha fermato il cronometro sul tempo di 1:38.303 mettendosi alle spalle per 155 millesimi il romano dello Ioda Racing Simone Corsi e per 424 millesimi il leader della classifica iridata Marc Marquez, su Suter del Team Team CatalunyaCaixa Repsol.

Quarto e quinto tempo per i due piloti del Marc VDS Racing Team, rispettivamente Scott Redding (1:38.788) e Mika Kallio (1:38.985). Quest’ultimo precede l’abruzzese Andrea Iannone, in sella alla Speed Up. Il pilota del Team Speed Master che ha girato in 1:39.063 è seguito da Pol Espargarò, dallo svizzero Dominique Aegerter e dal nostro Claudio Corti, in sella alla Kalex del Team Italtrans. Chiude la Top Ten Esteve Rabat, in sella alla Kalex del Team Pons 40 HP Tuenti.

Il sammarinese Alex De Angelis, in sella alla Suter del Team NGM Mobile Forward Racing è 12° e staccato da Luthi di 1.124. Roberto Rolfo, in sella alla Suter del Team Technomag-CIP chiude 25°.

Prove Libere 1 Jerez - GP Spagna - I tempi

Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati