MotoGP: Presentato il Team Power Electronics Aspar

MotoGP: Presentato il Team Power Electronics AsparMotoGP: Presentato il Team Power Electronics Aspar

E’ stato presentato questa sera all’Hotel Balneario de las Arenas in Spagna il Team Power Electronics Aspar, squadra che prenderà parte al motomondiale 2012 della MotoGP con Randy De Puniet ed Aleix Espargarò che saranno in sella alle ART Aprilia CRT.

A presentare la squadra il giornalista di Canal 9 Lluís Motes che ha invitato su palco Jorge Aspar Martinez e Abelardo Salvo, presidente della Power Electronics. E’ toccato poi ai piloti salire sul palco insieme alla moto in livrea definitiva.

Entrambi saranno in pista da venerdì a domenica per l’ultimo test della stagione (a Jerez de la Frontera) dove ci sarà il primo vero confronto con i prototipi. Poi tutti in Qatar, dove l’8 aprile prenderà il via in notturna la stagione 2012.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Saira

    27 marzo 2012 at 20:38

    terrasanta / buongiorno a tutti,compreso il carpome che mi tratta di taccagno!!!!!!.son convinto che il mitico Max anche a 41 anni con l’aprilia con dischi in carbonio, con il motore a cascata d’ingranaggi e qualche piccola miglioria sulla sua moto darebbe la paga a molti in moto gp.compreso l’intoccabile e la sua gp14, scusate volevo dire la gp12/1/2//3/4 e via dicendo.saluti e buona giornata

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati