125cc Phillip Island, Prove libere 1: Cortese beffa Terol

125cc Phillip Island, Prove libere 1: Cortese beffa Terol125cc Phillip Island, Prove libere 1: Cortese beffa Terol

Sandro Cortese ha ottenuto il miglior tempo nella prima sessione di prove libere del Gran Premio d’Australia, terz’ultima tappa del motomondiale 2011 che si disputerà domenica sul tracciato di Phillip Island. Il pilota dell’Intact-Racing Team Germany l’ha conquistato con il crono di 1’38″805, crono di 135 millesimi migliore di quello fatto segnare dal leader del mondiale Nico Terol, il quale ha fatto di tutto per prendersi la prima posizione che però gli è sfuggita a causa del traffico trovato in pista.

Terzo è il team-mate Hector Faubel, quarto il francese Zarco, vincitore dell’ultima gara disputata a Motegi. Il pilota del Team Avant-AirAsia-Ajo (staccato di mezzo secondo da Cortese) precede gli spagnoli Maverick Vinales (Blusens by Paris Hilton Racing), Adrian Martin (Bankia Aspar Team) e Alberto Moncayo (Andalucia Banca Civica). Chiudono la Top Ten i due piloti del Team Red Bull Ajo MotorSport, Danny Kent e Jonas Folger e lo spagnolo della Derbi Efren Vazquez.

Primo dei piloti italiani è “Gigio” Morciano, in sella all’Aprilia del Team Italia FMI. Il pilota di Anzio precede il francese Alexis Masbou e il connazionale Manuel Tatasciore in sella all’Aprilia del Phonica Racing. Alessandro Tonucci è invece 25esimo.

Prove Libere 1 Sepang - GP Malesia - I tempi

Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

125cc Phillip Island, Prove libere 1: Cortese beffa Terol
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati