MotoGP: Valentino Rossi “Se nevica posso vincere!”

MotoGP: Valentino Rossi “Se nevica posso vincere!”MotoGP: Valentino Rossi “Se nevica posso vincere!”

Valentino Rossi non ha perso il senso dell’umorismo, questo nonostante un’annata tutta da dimenticare e un matrimonio con la Ducati che non è mai decollato. Il nove volte campione del mondo potrebbe infatti centrare nel 2011 un record in negativo e cioè rimanere a secco di vittorie in una stagione. Il pesarese ha centrato un solo podio a Le Mans e poi non è più stato in grado di combattere per le posizioni di vertice. Stessa cosa dicasi per la Ducati che ha sempre vinto almeno un GP da quando è entrata in MotoGP.

“E’ una brutta sensazione. All’inizio della stagione ho pensato di poter vincere qualche gara, ma devo guardare la realtà negli occhi e penso che non possiamo farcela – ha detto Rossi così come riportato da MCN – E’ molto triste, perché la Ducati ha sempre vinto ed anche io ho sempre vinto almeno una gara dal 1996. Forse se nevica posso vincere (ride)!!

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

15 commenti
  1. Ales

    13 ottobre 2011 at 11:40

    Il peggiore ducatista della storia… in assoluto! Che vergogna…

  2. Marco

    13 ottobre 2011 at 12:00

    <>

    Non sono daccordo… il peggior ducatista è chi in Ducati si è cullato negli ultimi anni nel fatto che Stoner andava e gli altri piloti no (Melandri e Hayden, solo per citare gli ultimi).Stoner ogni volta che cadeva diceva cose del tipo ‘non ho fatto nulla di particolare, ma la moto mi è partita’ ma _nessuno_ in Ducati voleva ascoltarlo.
    E’ dovuto arrivare Rossi a ridire le stesse cose perchè Ducati prendesse atto che i problemi erano anche nella moto.
    Sul compenso di Rossi mi sembra una polemica stupida: Ducati non era obbligata da nessuno a pagare quell’ingaggio, se lo ha fatto riteneva che fosse giusto farlo (e secondo me hanno fatto bene)

  3. bibo

    13 ottobre 2011 at 12:37

    risultato finale
    stoner e un grande pilata

  4. alberto

    13 ottobre 2011 at 12:52

    alessio di b , vai a giocare a bocce che di moto non capisci na sega…..complimenti, hai fatto un bel paragone, dimostrando quanto tu sia ignorante in materia

  5. cla

    13 ottobre 2011 at 13:04

    @Ales
    …la peggiore ducati della storia…piuttosto

  6. Allonzo

    13 ottobre 2011 at 13:34

    …per quello che ha sparato, il cannone in Australia c’é già!!!

  7. MC-Nicky69

    13 ottobre 2011 at 13:55

    Per prima cosa Checa corre in superbike livello inferiore alla moto gp e per tutta la sua carriera non ha mai vinto nulla!!!!
    Non si può nemmeno lontanamente paragonare Checa a Rossi, Checa ha corso per 15 anni in Moto GP e ha vinto solamente due gare, Rossi l’ha bastonato alla grande alla Yamaha, è un pilota nella media niente di speciale!
    Questo è per tutti quelli che continuano a osannare Checa!

  8. Ma_anche_no

    13 ottobre 2011 at 15:17

    E nessuno si ricorda che l’anno scorso, a fine Campionato, non potendo ancora provare la moto ufficiale della MotoGp, in Ducati hanno fatto una sessione facendo provare a Rossi quella della SBK e non solo Rossi è andato più forte di tutti i piloti Ducati-SBK del momento, ma tutto, ripeto TUTTO lo staff tecnico della Ducati era estasiato da come Rossi aveva girato e dalla quantità pazzesca di indicazioni tecniche che Rossi aveva fornito una volta sceso dalla moto… Questa notizia è passata quasi sotto silenzio, ma è successo davvero.

  9. Ma_anche_no

    13 ottobre 2011 at 15:17

    La SBK, non è la MotoGp….

  10. n75

    13 ottobre 2011 at 15:21

    La cosa divertente è che su sportmediaset non hanno riportato la battuta di Rossi sulla sua possibilità di giocarsi la vittoria ed inoltre l’articolo titola “Faremo come Stoner”.

  11. andrea z.

    13 ottobre 2011 at 15:26

    alessio sparati va !!!!

  12. umberto

    13 ottobre 2011 at 15:29

    forza vale non ti abbattere ormai il 2011 è andato pensa al 2012 e di alla ducati di darti una moto migliore che la sappiano guidare tutti eccetto te che sei un grande campione io non so te ma io per il 2012 sono abbastanza ottimista.

  13. bor

    13 ottobre 2011 at 16:08

    Andate a fare un giro su gpone… leggere dichiarazioni del guaro e di Hayden

  14. Ales

    13 ottobre 2011 at 19:05

    @ cla

    La peggiore ducati della storia… fatta da il mitico Valentino Rossi! Fino all’anno scorso la gp10 era una moto non dico vincente, ma alemeno competitiva (Casey ha vinto e l’ha portata diverse volte sul podio). Poi arriva un certo dottore e dice: “questa moto non è stata sviluppata bla bla bla, lasciate fare a me! ” Tutti sappiamo i risultati… La moto sel’è distrutta da solo !!!

  15. Makgadikgadi

    14 ottobre 2011 at 10:40

    Per fortuna uno che legge e forse sa di moto e di piloti c’è qui…bravo ma_anche_no….purtroppo tutti questi piloti e campioni della MotoGP da baretto ne sanno troppo,forse la Ducati dovrebbe ingaggiarli…sanno dare molte indicazioni su bilanciamento e torsione di telaio…non parliamo dei motoristi da tastiera..beh avete sempre la playstation…forse anche li siete perdenti,ma perché discutete,non fatelooo che di moto non capite un belino…forza al più grande campione di sempre…che ha sempre cambiato la storia…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati