MotoGP: Jorge Lorenzo “A Motegi devo vincere”

MotoGP: Jorge Lorenzo “A Motegi devo vincere”MotoGP: Jorge Lorenzo “A Motegi devo vincere”

Jorge Lorenzo è pronto ad affrontare il Gran Premio del Giappone, quindicesima tappa del motomondiale 2011 che si disputerà questo fine settimana sul circuito Twin Ring di Motegi. La gara era inizialmente in programma ad aprile ma è stata spostata a causa dello tsunami e del terremoto che ha causato devastazione nel paese. Il maiorchino (che correrà con la speciale livrea bianco-rossa che ricorda i 50 anni di Yamaha nei GP) per tener ancora aperto il campionato deve vincere, a lui la parola.

“Il Giappone è una gara di casa per la Yamaha e per noi è sempre un piacere guidare qui. Motegi è una pista dove ho già vinto e dove l’anno scorso ho avuto una bella lotta per il podio. Mi piacerebbe vincere di nuovo, questo sarà il mio obiettivo questo fine settimana. Dopo tutta la confusione con Fukushima siamo qui, in forma e pronti a mettere su un bello spettacolo per la Yamaha in questo anno speciale per la casa dei Tre Diapason. Inizieremo il venerdì e cercheremo di fare tutto molto bene!”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti
  1. Francesco/748

    27 settembre 2011 at 12:09

    Certo che queste dichiarazioni di circostanza se le può pure risparmiare, ormai sanno tutti che è un leccaculo da paura…….incredibile…..

  2. Vecchio_Saggio

    27 settembre 2011 at 15:19

    …e la moto è sempre quella messa a punto nel 2010 da quell’incapace, rottame di pilota che è VR. Non dimentichiamocelo.

  3. Zardoz

    27 settembre 2011 at 18:53

    Ah si? Bene allora comincio subito a portarti sfiga, e a motegi non vinci tu, spero vinca spies che è piu simpatico e piu bravo di te.

  4. Allonzo

    27 settembre 2011 at 20:18

    …Vecchio_Saggio, ti tira il cu.lo???

  5. ale

    28 settembre 2011 at 12:38

    dire che spies è più bravo di lorenzo vuol dire essere ciechi!

  6. Vecchio_Saggio

    28 settembre 2011 at 19:52

    Beh, in effetti può approfittre delle indecisioni di Stoner….da un’altra parte ho letto che Casey non vede l’ora di scoprire se riuscirà a vincere a Motegi…
    che è come dire: “esco sotto la pioggia senza ombrello, non vedo l’ora di capire se mi bagno”….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati