Moto2 Brno, Prove Libere 1: Bradl davanti a De Angelis

di

Moto2 Brno, Prove Libere 1: Bradl davanti a De Angelis

I piloti della classe Moto2 hanno chiuso come di consueto la prima sessione di prove libere. A Brno, undicesimo appuntamento del motomondiale 2011, dove domenica si disputerà il Gran Premio della Repubblica Ceca, il più veloce della mattinata è stato il leader della classifica iridata Stefan Bradl. Il tedesco del Viessmann Kiefer Racing ha fermato il cronometro sul tempo di 2:03.586, precedendo di 149 millesimi un ottimo Alex De Angelis, in sella alla Motobi del Team JIR. Il sammarinese si è messo alle spalle gli spagnoli Aleix Espargarò (Pons HP 40) e Julian Simon (Mapfre Aspar Team) staccati rispettivamente di 216 e 267 millesimi. Proprio Simon è stato autore di una brutta “imbarcata” della sua Suter, ripresa con difficoltà ma che non ha avuto nessuna conseguenza.

Quinto è Andrea Iannone, finalmente nelle posizioni che contano sin dalle prove libere. L’abruzzese ha girato a soli 349 millesimi da Bradl, precedendo nella lista dei tempi lo spagnolo Esteva Rabat (Blusens-STX), il britannico Scott Redding (Marc VDS Racing Team) e il connazionale del Team Italtrans Claudio Corti. Chiudono la Top Ten lo svizzero Thomas Luthi e il britannico Bradley Smith.

Buona la prova del colombiano Hernandez e dello spagnolo Richy Cardus, rispettivamente undicesimo e tredicesimo; i due sono davanti a Yuki Takahashi e Dominique Aegerter. In difficoltà invece Marc Marquez, solamente diciottesimo e staccato di 1″244 dalla vetta.

Gli altri italiani sono invece Simone Corsi 12esimo, Mattia Pasini 16esimo (entrambi in sella alla FTR dello Ioda Racing), Michele Pirro 17esimo con la Moriwaki del Team Gresini, Alex Baldolini 33esimo e Tommaso Lorenzetti 39esimo.

Silverstone - GP Gran Bretagna - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Alessio Brunori

12th agosto, 2011

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Devi eseguire il login per pubblicare un commento.

Orari GP Aragon - 28/09/2014

GP Aragon 2014

Guarda i risultati e le classifiche

Classifiche Motomondiale

Classifiche Team Motomondiale

Classifiche Factory Motomondiale



Classifica Superbike

Foto Random MotoGP
Foto Random Pit Girls

Sondaggio

Dovizioso in Ducati, riuscirà a rendere competitiva la Desmosedici?

Visualizza Risultati

Loading ... Loading ...
Facebook
Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini