Moto2 – Valencia Prove Libere 2 – Bradl ancora in testa

Moto2 – Valencia Prove Libere 2 – Bradl ancora in testaMoto2 – Valencia Prove Libere 2 – Bradl ancora in testa

Come questa mattina Stefan Bradl è stato il più veloce in pista nella Moto2 a Valencia. Il pilota tedesco, vincitore a Estoril, ha fermato i cronometri sul tempo di 1’36.666, lasciando a 181 millesimi Julian Simon in corsa per la seconda posizione di campionato. Il campione della 125cc stagione 2009 è il primo dei piloti tradizionalmente protagonisti della Moto2, lasciandosi alle spalle Karel Abraham prossimo al passaggio in MotoGP.

Quarto tempo per Alex De Angelis (Motobi – JIR) sempre a contatto con Scott Redding (Suter – Marc VDS) subito alle sue spalle. Seguono in classifica Carmelo Morales (Suter – Racing Germany), Thomas Luthi (Moriwaki – Interwetten) ed il campione del mondo Toni Elias in ottava posizione davanti ai nostri Claudio Corti e Simone Corsi.

Kenan Sofuoglu, protagonista di Estoril, è soltanto 13°, risale Alex Baldolini che ottiene il diciottesimo tempo lasciando dietro Andrea Iannone che dopo la caduta di questa mattina è soltanto 19°.

Per completare la classifica degli italiani, 21° è Raffaele De Rosa, 32° Roberto Rolfo, Ferruccio Lamborghini è soltanto 35° con la sua Moriwaki.

Prove Libere 2 19 - I tempi

Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


19 - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati