125cc – Phillip Island FP2 – Prosegue il dominio di Mike Di Meglio

125cc – Phillip Island FP2 – Prosegue il dominio di Mike Di Meglio125cc – Phillip Island FP2 – Prosegue il dominio di Mike Di Meglio

La seconda giornata di attività a Phillip Island si apre con un bel sole e una conferma nell’ultima sessione di prove libere della classe 125cc. A comandare ci ha pensato il “solito” Mike Di Meglio, autore del miglior tempo in 1’37″820, naturalmente in sella alla Derbi RSA dell’Ajo Motorsport. Il transalpino, vicino alla conquista del titolo e al passaggio in 250cc per il 2009, ha preceduto in graduatoria Bradley Smith e Stefan Bradl, distanziati rispettivamente di 23 e 270 millesimi. Tuttavia Di Meglio sembra aver qualcosa di più in ogni condizione atmosferica, e Simone Corsi dovrà dare davvero il massimo per recuperare, specie considerando che in questo turno di prove ha conseguito soltanto il 17° tempo a 1″8 dalla vetta.

Meglio è andata ad altri piloti italiani, a cominciare da Raffaele De Rosa, nono e primo tra gli alfieri KTM, mentre Andrea Iannone è in 12° posizione. Diciottesimo invece Lorenzo Zanetti con Marco Ravaioli in 29° piazza.

Tra gli attesi protagonisti da segnalare il 5° tempo di Nicolas Terol ed il 7° di Gabor Talmacsi, mentre Pol Espargaro non è andato al di là dell’undicesima posizione.

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati