MotoGP – Casey Stoner si sposa (!?)

MotoGP – Casey Stoner si sposa (!?)MotoGP – Casey Stoner si sposa (!?)

Stando a diversi “rumors” australiani, il neo-Ducatista Casey Stoner, rivelazione della MotoGP 2006 con la Honda RC211V del team di Lucio Cecchinello, convolerà presto a nozze con la sua bellissima compagna Adriana Tuchyna (nella foto). Addirittura per loro si parla di un matrimonio imminente, già fissato per questo weekend in Australia! Al momento non ci sono conferme ufficiali (nemmeno ufficiose) in merito, ma diverse persone vicine a Casey danno per vicino il grande evento.

Stoner presenzierà comunque tra due settimane al “Wrooom”, evento mediatico Ducati in quel di Madonna di Campiglio, località ove il 17 gennaio sarà svelata nella livrea 2007 la Desmosedici GP7 800cc.

Parlando della sua dolce metà, Adriana Tuchyna è la sua fidanzata “storica”, sempre presente al suo fianco, spesso e volentieri personale “umbrella girls” nella griglia di partenza delle gare MotoGP. Insomma, due “piccioncini” a tutti gli effetti…

Alessio Piana

MotoGP – Casey Stoner si sposa (!?)
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dati e statistiche del GP del Qatar

Sei diversi piloti hanno vinto la gara d'apertura della stagione: Rossi, Capirossi, Stoner, Lorenzo, Marquez e Vinales
Condividi su WhatsApp Questa sarà la quindicesima edizione del GP del Qatar, l’11esima in notturna. Il circuito di Losail ospita